06 novembre 11, 22:33 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
| |
06 novembre 11, 22:40 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
06 novembre 11, 22:55 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
ma dai che cattivi ..., son sicuro che ora che ha un mio modello prenderà spunto e anzi migliorera le mie soluzioni costruttive .. io stesso al inizio ero totalmente smarrito ma poi grazie a un amico e utente , baltimora , o imparato ad sistemare e allestire i modelli in maniera decente e sempre troviamo soluzioni nuove e migliori che si possono acquisire sia vedendo dal vivo che dal forum e dal esperienza .. quindi cerchiamo di capire il perchè ... anch io o portato a casa un modello di claudio ,e anche se fosse stato di un altro, la prima cosa che ho fatto lo spogliato, controllato la struttura , resinato e rinforzato dove ritenevo piu sensibile , poi lo ri stirato e sistemato l oracover ..e in ultima o risistemato l elettronica a mio gusto .. il modello e ritornato nuovo ..certo 3 gg però
__________________ YES FLY TEAM |
06 novembre 11, 23:10 | #74 (permalink) Top |
|
ecco questo e il lavoro finito del fondo .. fate conto che dal parafiamma motore all'inizio del carrello la balsa e la ricopertura erano sostituida due strisce di nastro americano..e che incollate al carrello ell'ordinata secondaria al carrello c'erano tre blochi di compensato da 1cm incollati a epox sia sul carrello che sul'ordinata... lo scarico era a filo della fusoliera e cosi per 10 cm dopo il carrello la balsa della fusoliera era imbevuta di olio.. o tagliato via la balsa marcia sostituito tutto ricoperto.. insomma moltooo lavoro.. nella parte posteriore ugualmente tolto la ricopertura da una riparazione e ricoperto nuovamente cercando di ripristinare la grafica.. un poco fale il cinese un poco volale !! dopo |
06 novembre 11, 23:28 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
quoto enopietro, questo è stato il primo modello da me montato, poichè (x questioni economiche) li ho presi usati (tante volte veramente disastrati aimè) poi stando a fianco e conoscendo gente piu esperta si impara a migliorarsi anche dal punto di vista costruttivo e non solo di pilotaggio, che se hai quel po di tempo a disposizione da miglioramenti a chiunque per il resto concordo che constatare le doti di volo di un aereo sia bello ma anche l occhio vuole la sua parte, quindi stando vicino a gente esperta si guarda e si impara x fortuna x il resto markino ha fatto un gran bel lavoro, perchè il modello aveva diversi voli (fatti da inizio a vendita a vendita compiuta) e pure belli spinti e dal punto di vista estetico, da fuori l ha fatto tornare come nuovo quindi i miei complimenti |
06 novembre 11, 23:28 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Beh, per essere stato venduto come un modello con pochi voli ed in ottimo stato non male direi, non male... http://www.baronerosso.it/forum/merc...nn-2-20-a.html
__________________ Fly Low! |
06 novembre 11, 23:31 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Cattivi e perchè? Penso che sia giusto dare consigli agli amici qui del forum. Se si vede qualcosa che non piace è giusto avvisare. Penso che la vera cattiveria è quella d' ignorare. Personalmente, se mostro una foto del mio modello è qualcuno mi avverte che qualcosa non va, non posso che ringraziarlo. Io grazie agli amici del forum ne ho imparate di cose e ancora ne ho molte d' apprendere. | |
06 novembre 11, 23:46 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi non volevo essere offensivo nei confronti di claudio .. son sicuro fosse in buona fede.. e poi quando si compra usato ognuno di noi avrebbe fatto meglio o diversamente e non si è mai contenti.. usato vuol dire usato.. personalmente non credo comprerò più usato.. al massimo cambiero qualche modello in meno ma nuovi.. | |
06 novembre 11, 23:51 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
quoto scirocco, sono queste le osservazioni che fanno crescere e migliorare, se tutti stessero zitti allora si rimarrebbe al punto di inizio.. tornano al post quel modello aveva un volo davvero unico nel 3d e volarci era sempre una soddisfazione, ognuno se ne facesse uno nuovo e non fosse il primo sicuramente avrebbe piu esperienza per allestirlo in modo migliore, tralasciano le prestazioni di volo che fin da subito sono state piu che eccellenti |
06 novembre 11, 23:58 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |