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Vecchio 04 novembre 11, 19:15   #51 (permalink)  Top
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no no era solo una battuta, l avevo venduto per passare al 2.60, ed è quello nella foto che vedi nelle pagine precedenti; addirittura avevo messo 2 fumogeni smokefly rossi, 200 grammi sotto, da usare in manifestazioni ecc, faceva moltissimo fumo e il peso non lo sentiva, il dle 55 con canister lo strappava via cmq dall hovering..
peccato che non dicano di usare la cera e quindi il giallo sotto è diventato giallo e rosso
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GB Yak 55M-2.jpg   GB Yak 55M-_dsc7705.jpg  

Ultima modifica di VODAFONEONE : 04 novembre 11 alle ore 19:25
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Vecchio 04 novembre 11, 21:05   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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ciao , ma scusa, parli di qualità costruttiva superiore al sebart ....ma se posso e posso ..: in cosa o quali differenze costrutive trovi ???

per me sono fatti nella stessa fabbrica , a guardali si sta presto a rendersene conto stessa tipologia costruttiva ...
hai il carello anteriore in carbonio in piu e qualche cavolata ..
son 2 gran modelli e l amico ha fatto bene a prendersi il 60 cc , visto che voleva stare nel DA ..il 50 cc per altri modelli sarebbe stato limitato e visto che noi tutti sappiamo che il modello si cambia ma il motore si tiene a lungo ...
ps mi raccomando se dura poco i vari su 29 ti aspettano
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Vecchio 04 novembre 11, 21:14   #53 (permalink)  Top
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incominciando dal contenuto della scatola, come dicevo prima, hai 150 euro in piu di roba, tra carrello custodie ecc,
avendoli avuti entrambi la costruzione è quasi identica, dall attacco capottina alla naca, di ottima qualita' quindi
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Vecchio 05 novembre 11, 09:12   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di gvnn71
 
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incominciando dal contenuto della scatola, come dicevo prima, hai 150 euro in piu di roba, tra carrello custodie ecc,
avendoli avuti entrambi la costruzione è quasi identica, dall attacco capottina alla naca, di ottima qualita' quindi
Vado OT un secondo, l'unica differenza nel contenuto del kit é il carrello anteriore in carbonio, il resto c'é anche nel SU-29 di Seba. Il carrello in carbonio, se guarì ne vari siti lo trovi a 35€ circa ( Cina ). Io sto montando il secondo Seba, ed un modellista che conosco lo yak 55 di brucky.
Comunque due gran modelli.
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Vecchio 05 novembre 11, 11:14   #55 (permalink)  Top
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c e da dire che il carrelloo originale del bruckmann,in carbonio profilato forma ondulata costa piu di 70 euro, quello a 35 é il classico di carbonio universale per 50 cc non profilato e non ondulato, li ho avuti entrambi e sono due grandi modelli,a mio parere nel 3d il bruckmann é molto scattante e spettacolare mentre il seba é un eccellente compromesso tra volato e 3d
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Vecchio 05 novembre 11, 17:11   #56 (permalink)  Top
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è molto simile a quello che vende c&c ed e in dotazione ai rc-pilot 70 euro
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Vecchio 05 novembre 11, 17:36   #57 (permalink)  Top
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Qualche rinforzo in particolare, mi consigliate? A parte il supporto motore che fibrerò col carbonio!!!
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Vecchio 06 novembre 11, 12:42   #58 (permalink)  Top
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Qualche rinforzo in particolare, mi consigliate? A parte il supporto motore che fibrerò col carbonio!!!

quello del mio campo mi pare un po troppo "chiuso" di naca... praticamente il motore prende aria solo su una striscetta in corrispondenza del cilindro..certo il brucky vive e studia i modelli (o chi per lui) dove ci sono almeno 20° in meno di dove vivo io pero


pero una apertura più generosa sulla naca per far "respirare" meglio il motore.. la farei...
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Vecchio 06 novembre 11, 12:48   #59 (permalink)  Top
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ehehe, io la parte davanti della naca non l ho toccata, l ho lasciata come nuova e l ho usato praticamente tutta l estate senza nessun problema, ho solo fatto due scalanature con il dremel nella parte posteriore della naca in basso per far uscire l aria calda che si formava all interno. a parte questo e il rinforzo del castello motore non ho fatto altro.. occhio se fibri con il carbonio il castello a non eccedere con il peso in quanto gia di suo per un buon 3d bisogna piombarlo dietro, nonostante tutte le lipo ed elettronica sia il piu in dietro possibile
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Vecchio 06 novembre 11, 12:52   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di videowilly24
 
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Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
quello del mio campo mi pare un po troppo "chiuso" di naca... praticamente il motore prende aria solo su una striscetta in corrispondenza del cilindro..certo il brucky vive e studia i modelli (o chi per lui) dove ci sono almeno 20° in meno di dove vivo io pero


pero una apertura più generosa sulla naca per far "respirare" meglio il motore.. la farei...
vola alto... altrimenti alzi un polverone...
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