Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 19:15   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2010
no no era solo una battuta, l avevo venduto per passare al 2.60, ed è quello nella foto che vedi nelle pagine precedenti; addirittura avevo messo 2 fumogeni smokefly rossi, 200 grammi sotto, da usare in manifestazioni ecc, faceva moltissimo fumo e il peso non lo sentiva, il dle 55 con canister lo strappava via cmq dall hovering..
peccato che non dicano di usare la cera e quindi il giallo sotto è diventato giallo e rosso
Icone allegate
GB Yak 55M-2.jpg   GB Yak 55M-_dsc7705.jpg  

Ultima modifica di VODAFONEONE : 04 novembre 11 alle ore 19:25
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 21:05   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
ciao , ma scusa, parli di qualità costruttiva superiore al sebart ....ma se posso e posso ..: in cosa o quali differenze costrutive trovi ???

per me sono fatti nella stessa fabbrica , a guardali si sta presto a rendersene conto stessa tipologia costruttiva ...
hai il carello anteriore in carbonio in piu e qualche cavolata ..
son 2 gran modelli e l amico ha fatto bene a prendersi il 60 cc , visto che voleva stare nel DA ..il 50 cc per altri modelli sarebbe stato limitato e visto che noi tutti sappiamo che il modello si cambia ma il motore si tiene a lungo ...
ps mi raccomando se dura poco i vari su 29 ti aspettano
Vecchio 04 novembre 11, 21:14   #53 (permalink)  Top
User

incominciando dal contenuto della scatola, come dicevo prima, hai 150 euro in piu di roba, tra carrello custodie ecc,
avendoli avuti entrambi la costruzione è quasi identica, dall attacco capottina alla naca, di ottima qualita' quindi
Vecchio 05 novembre 11, 09:12   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di gvnn71

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da VODAFONEONE Visualizza messaggio
incominciando dal contenuto della scatola, come dicevo prima, hai 150 euro in piu di roba, tra carrello custodie ecc,
avendoli avuti entrambi la costruzione è quasi identica, dall attacco capottina alla naca, di ottima qualita' quindi
Vado OT un secondo, l'unica differenza nel contenuto del kit é il carrello anteriore in carbonio, il resto c'é anche nel SU-29 di Seba. Il carrello in carbonio, se guarì ne vari siti lo trovi a 35€ circa ( Cina ). Io sto montando il secondo Seba, ed un modellista che conosco lo yak 55 di brucky.
Comunque due gran modelli.
gvnn71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 11:14   #55 (permalink)  Top
User

c e da dire che il carrelloo originale del bruckmann,in carbonio profilato forma ondulata costa piu di 70 euro, quello a 35 é il classico di carbonio universale per 50 cc non profilato e non ondulato, li ho avuti entrambi e sono due grandi modelli,a mio parere nel 3d il bruckmann é molto scattante e spettacolare mentre il seba é un eccellente compromesso tra volato e 3d
Vecchio 05 novembre 11, 17:11   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
è molto simile a quello che vende c&c ed e in dotazione ai rc-pilot 70 euro
Vecchio 05 novembre 11, 17:36   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Qualche rinforzo in particolare, mi consigliate? A parte il supporto motore che fibrerò col carbonio!!!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 12:42   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Qualche rinforzo in particolare, mi consigliate? A parte il supporto motore che fibrerò col carbonio!!!

quello del mio campo mi pare un po troppo "chiuso" di naca... praticamente il motore prende aria solo su una striscetta in corrispondenza del cilindro..certo il brucky vive e studia i modelli (o chi per lui) dove ci sono almeno 20° in meno di dove vivo io pero

pero una apertura più generosa sulla naca per far "respirare" meglio il motore.. la farei...

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 12:48   #59 (permalink)  Top
User

ehehe, io la parte davanti della naca non l ho toccata, l ho lasciata come nuova e l ho usato praticamente tutta l estate senza nessun problema, ho solo fatto due scalanature con il dremel nella parte posteriore della naca in basso per far uscire l aria calda che si formava all interno. a parte questo e il rinforzo del castello motore non ho fatto altro.. occhio se fibri con il carbonio il castello a non eccedere con il peso in quanto gia di suo per un buon 3d bisogna piombarlo dietro, nonostante tutte le lipo ed elettronica sia il piu in dietro possibile
Vecchio 06 novembre 11, 12:52   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
quello del mio campo mi pare un po troppo "chiuso" di naca... praticamente il motore prende aria solo su una striscetta in corrispondenza del cilindro..certo il brucky vive e studia i modelli (o chi per lui) dove ci sono almeno 20° in meno di dove vivo io pero

pero una apertura più generosa sulla naca per far "respirare" meglio il motore.. la farei...
vola alto... altrimenti alzi un polverone...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks