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Vecchio 04 novembre 11, 18:54   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Airwolf 90
 
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Ho appena finito di esaminarlo, la manifattura è impeccabile, sembra quasi perfetto!
Ho notato che è grandissimo rispetto ad altri della stessa categoria, spero di non aver fatto una caxxata nella scelta del motore, però la voglia di provarlo con quel motore era troppa!!! già sò che quando verrò a lamentarmi, vi troverò tutti pronti a dire "te l'avevamo detto" Vi terrò aggiornati, comincio a montare.
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Vecchio 04 novembre 11, 18:57   #42 (permalink)  Top
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se il peso del 60 è come quello di un 50 non hai fatto nessuna cavolata, diciamo che il dle 55 lo strappa letteralmente via in hovering, come il 60 non oso immaginare, cambiera poco ma cambia..
il castello motore è gia robusto di suo ma ti consiglierei di irrobustirlo ulteriormente
come qualita a mio parere è superiore ad ogni altro modello classe 2.20 gia solo per cosa ti danno in dotazione
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Vecchio 04 novembre 11, 18:59   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di Franco67
 
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io ho avuto lo yak 55m, ha un volo freestyle unico ma confermo che in harrier batte le ali con incidenze ok e peso delle ali identico (rispetto ad altri modelli taglia 2.20 che in harrier sembrano immobili, non dico che non lo fa ma è meno preciso in quella manovra)
per quanto riguarda il mintor ne ho avuto uno, sostituito 3 volte a me e 2 volte al nuovo proprietario, per un totale di 5 mintor 55 prima che finalmente potesse essere accettabile. il mio consiglio è dle 55 e c anister as power ultracollaudati come dice pietro e con il costo del solo mintor ti esce motore collettore canister fascette e teflon e forse... ne avanzi ancora!
come qualita costruittiva io la reputo superiore ai seba per alcuni punti di vista, piu carbonio, in dotazione copri ali, capottina pianetti carrello in carbonio di serie che in scatole seba (2.2) non ho mai trovato
Ciao

Sono perfettamente d'accordo con te, anch'io lo possiedo da parecchio con moltissimi voli all'attivo, modello fantastico con DLE 55 e scarico dedicato AS-Power, dopo tanti voli é ancora perfetto come il primo, il motore poi parte sempre al primo colpo e NON mi ha dato mai una piantata o segni di cedimento, l'unica cosa che posso dirti che arretrando il baricentro (150 Gr di piombo nella baionetta dei pianetti) aumentando al massimo l'escursione del profondità e alzando di poco gli alettoni esegue un harrier "quasi" perfetto !
A parte l'estetica, che comunque é del tutto personale é un modello da straconsigliare.
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Vecchio 04 novembre 11, 19:01   #44 (permalink)  Top
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quoto.. anche il mio con tutte le lipo piu indietro possibile non era baricentrato ok, centinaio di grammi dietro ed era perfetto
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Vecchio 04 novembre 11, 19:03   #45 (permalink)  Top
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se il peso del 60 è come quello di un 50 non hai fatto nessuna cavolata, diciamo che il dle 55 lo strappa letteralmente via in hovering, come il 60 non oso immaginare, cambiera poco ma cambia..
il castello motore è gia robusto di suo ma ti consiglierei di irrobustirlo ulteriormente
come qualita a mio parere è superiore ad ogni altro modello classe 2.20 gia solo per cosa ti danno in dotazione
A dir la verità la dotazione non mi ha entusiasmato, con quello che costa potevano mettere un serbatoio!!! Ho notato che le ruote sono molto belle ma pesanti, penso che le cambierò.
Il DA 60 pesa circa 50 gr più del 50.
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Vecchio 04 novembre 11, 19:06   #46 (permalink)  Top
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hai mai preso una scatola goldwing o sebart?

copri capottina, copri ali, copri pianetti, carrello in carbonio non mi sembrano poco, un sebart lo paghi uguale ma ha 150 euro di roba in meno in dotazione
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Vecchio 04 novembre 11, 19:06   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di RAMIREZ76
 
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io ho avuto lo yak 55m, ha un volo freestyle unico ma confermo che in harrier batte le ali con incidenze ok e peso delle ali identico (rispetto ad altri modelli taglia 2.20 che in harrier sembrano immobili, non dico che non lo fa ma è meno preciso in quella manovra)
per quanto riguarda il mintor ne ho avuto uno, sostituito 3 volte a me e 2 volte al nuovo proprietario, per un totale di 5 mintor 55 prima che finalmente potesse essere accettabile. il mio consiglio è dle 55 e c anister as power ultracollaudati come dice pietro e con il costo del solo mintor ti esce motore collettore canister fascette e teflon e forse... ne avanzi ancora!
come qualita costruittiva io la reputo superiore ai seba per alcuni punti di vista, piu carbonio, in dotazione copri ali, capottina pianetti carrello in carbonio di serie che in scatole seba (2.2) non ho mai trovato
che fine ha fatto Claudio!!!! cmq era quello della mia foto
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Vecchio 04 novembre 11, 19:08   #48 (permalink)  Top
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ehehe il mio è stato venduto per nuovi progetti nino :-) aveva un estetica troppo bella per tenerlo nel mio hangar ahahhaha
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Vecchio 04 novembre 11, 19:11   #49 (permalink)  Top
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hai mai preso una scatola goldwing o sebart?

copri capottina, copri ali, copri pianetti, carrello in carbonio non mi sembrano poco, un sebart lo paghi uguale ma ha 150 euro di roba in meno in dotazione
Hai ragione!
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Vecchio 04 novembre 11, 19:11   #50 (permalink)  Top
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ehehe il mio è stato venduto per nuovi progetti nino :-) aveva un estetica troppo bella per tenerlo nel mio hangar ahahhaha
Posta una foto, che aveva di particolare?
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