03 novembre 11, 22:52 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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DA 60... hai fatto bene.... si parla di MFE56 dle55 ecc... non saranno mica 5cc e magari qualche grammo di differenza che rivoluzionano un modello da 220cm
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
03 novembre 11, 22:56 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
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04 novembre 11, 10:02 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
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ma tutti tutti a criticare e poi.. il 55m è una macchina da 3d vola bene anzi da dio, il problema e sempre il solito .. esteticamente e questione di gusti, a me piace tanto che me ne sono fatto 2 uno da 1,4a.a. elettrico ed uno 2,2aa benzina.. il piombo poi no serve , dipende solo dalla distribuzione dei pesi.. il mio con il dle 55 canister e elica in carbonio metzelic viene sradicato in aria ad ogni smotorata... la qualita costruttiva è comunque alta, al pari di sebart e altri marchi blasonati.. che i modelli valgano la differenza di prezzo direi forse di no.. ma comunque sia costruttivamente che come qualità di volo sono leggermente superiori al cina distribution.. |
04 novembre 11, 11:10 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
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Una domanda per chi già lo possiede. Perchè vedo delle nache col taglio (dove esce l'asse motore per capirci) piccolo verso il basso e delle nache tutte aperte? Che differenza c'è? Non penso che chi fà il taglio piccolo non voglia far raffreddare il motore! |
04 novembre 11, 11:37 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
| Citazione:
Resto dell'idea che il da60 sia spropositato per quel modello...ma ognuno è libero di far ciò che vuoleee!!!!! | |
04 novembre 11, 11:54 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
Messaggi: 428
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io ho avuto lo yak 55m, ha un volo freestyle unico ma confermo che in harrier batte le ali con incidenze ok e peso delle ali identico (rispetto ad altri modelli taglia 2.20 che in harrier sembrano immobili, non dico che non lo fa ma è meno preciso in quella manovra) per quanto riguarda il mintor ne ho avuto uno, sostituito 3 volte a me e 2 volte al nuovo proprietario, per un totale di 5 mintor 55 prima che finalmente potesse essere accettabile. il mio consiglio è dle 55 e c anister as power ultracollaudati come dice pietro e con il costo del solo mintor ti esce motore collettore canister fascette e teflon e forse... ne avanzi ancora! come qualita costruittiva io la reputo superiore ai seba per alcuni punti di vista, piu carbonio, in dotazione copri ali, capottina pianetti carrello in carbonio di serie che in scatole seba (2.2) non ho mai trovato Ultima modifica di VODAFONEONE : 04 novembre 11 alle ore 11:58 |
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