29 ottobre 11, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Un consiglio ad un principiantissimo !!!
Ragazzi, ciao a tutti !!!! Ascoltate , sono ignorante in materia , vorrei iniziare con un 3d per fare hovering come questi nel video Dr.Martuccio Big Boy Spring 2011 Invitational "Giant Rc 3D planes" - YouTube Posso prendere tutto economico a parte l'aereo ? Che ne sò , su HobbyKing o qualche altro sito che mi consigliate magari ... non vorrei spendere tanto e divertirmi. Che ne dite sono matto ? Mi piacerebbe un apertura alare dal 1500 cm in su ... consigliatemi per favore Grazie mille della pazienza a tutti, un abbraccio !!!! |
29 ottobre 11, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti sei scelto un modello di circa 4000 euro se vuoi risparmiare e imparare comincia con i deproncini prova a leggere qualcosa prima esempi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...sultimate.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...rback-f3p.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...on-per-3d.html | |
29 ottobre 11, 15:23 | #3 (permalink) Top |
|
Porca miseria , ti pareva ?!?!?! MA perché le cose belle devono costare tanto ? DOmanda retorica ovviamente , ma per fare quelle cose devo spendere per forza così tanto ? P.S. ora mi leggo i link !!! Grazie mille del consiglio !!!!! |
29 ottobre 11, 16:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
29 ottobre 11, 16:11 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puoi cominciare con un deproncino spendi pochi euro è facile da costruire ma lo trovi già pronto basta una semplice radio a 4 canali da pochi euro dopo di che, se ti appassioni, ti conviene prendere una buona radio e un modello 3d. il costo di un modello 3d dipende da tanti fattori (dimensioni, motore elettrico o glow2t o glow4t o benzina, servi economici o servi ad alte prestazioni, ecc) ne trovi di buoni pure a pochi euro oppure ti puoi prendere un buon usato che ce ne sono tanti sia sul barone che su ebay p.s.: puoi trovare usata anche una buona radio | |
29 ottobre 11, 16:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcosa deve pur romperla meglio rompere un modellino da 10 euro di depron (motore, batterie, servi e ricevente li recuperi) che uno da 4000 euro (e se schianta un modellone di quelle dimensioni distrugge pure il motore, ecc) senza contare la differenza di pericolosità: una cosa è se ti casca in testa un modello di 180 grammi e un'altra cosa è un modello di 15 chilogrammi | |
29 ottobre 11, 18:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
29 ottobre 11, 18:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io davo per scontato che già avesse qualche nozione invece se è "vergine" deve incominciare con un modellino galleggione che vola da solo | |
29 ottobre 11, 19:54 | #9 (permalink) Top |
|
Ohi ragazzi , grazie a tutti !!!! SOno completamente digiuno di aerei se non per il mio real flight basic su cui volo a occhi chiusi e faccio stare in hovering praticamente di tutto. Ho esperienze di elicotteri . Voi cosa mi consigliate per spendere poco e divertirmi tanto ? Grazie , intanto stavo facendo un giro su modellismoluchini ... avete qualche modello da consigliarmi anche usato così lo cerco ? Perché non ne conosco uno |
29 ottobre 11, 21:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
easy star multiplex o modelli simili ... devi partire dalle basi... e devi farti aiutare ad un campo volo , dove ti daranno i giusti consigli non c'è altra strada purtroppo se invece vuoi a tutti i costi fare il passo piu' lungo della gamba e prendere un modello da 3d c'è il parkmaster multiplex è ottimo e visto che non fa per un principiante , ti consiglio colla ciano e attivatore
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
Bookmarks |
| |