Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 13:22   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone74

Data registr.: 21-08-2010
Apparte elettrico o scoppio l'assicurazione per me dovrebbe farla comunque anche perchè non si scherza con queste cose.Poi un campo volo vicino talenti è a marcosimone vicino la centrale del latte, ma almeno vola tranquillo e sicuro.
simone74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 14:33   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Ribadisco il mio invito sul campo waco. Sei seguito da un istruttore. Hai la copertura assicurativa dell'istruttore fino a che non ti abiliti e sopratutto voli sicuro.

Sent from my GT-I9100
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 15:09   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di GyroLess

Data registr.: 22-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Io sono un principiante e sono l'ultimo che dovrei parlare, ma a me sembra che solo pensare di volare in quel prato (per quanto grosso) in piena città con un aereo a scoppio sia una follia totale. Lì è pensabile solo un modello elettrico e di quelli leggerini.
Tra l'altro quello non è il parco dei "Canuti"?
Ho visto che ci vanno parecchi modellisti che frequentano questo forum, tra cui "Il Zott" e company. Forse ti converrebbe contattare loro e farti aiutare.
P.S. Io ho iniziato con un semplicissimo EasyStar (credo il modello più semplice da far volare che ci sia in circolazione) e ti assicuro che le prime volte non è affatto scontato farlo atterrare integro. Ti posso solo consigliare di iniziare per gradi, vedrai che non ti annoierai e non ti demoralizzerai per aver fracassato tutto!
EMA!!!!!!! siii è proprio il parco dei canuti !!!! Li ci volano con Hely a scoppio classe 50 , e se non sono pericolosi quelli non sò proprio cosa lo sia ... a confronto un " Calmato " è un vero e proprio Gandhi dell aria ... però è anche vero che in mano ad un esperto non è pericoloso , mentre in mano ad un principiante si. Vabé vedrò cosa fare e mi muoverò per gradi per forza ...
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 15:12   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Ti assicuro che un raptòr fa. Male se qualcosa va storto. X esperienza PERSONALE!!

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 15:32   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo69

Data registr.: 16-11-2007
Confermo quanto detto da Tonneau .... vieni a dare un'occhiata da noi al campo WACO
Gruppo Modellistico WACO e poi ti renderai conto da solo della differenza tra volare da solo e non in sicurezza che al contrario volare insieme a gente piu' esperta che ti sa dare una mano e consigli sempre quando ne ha bisogno.
A presto
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 20:30   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di GyroLess

Data registr.: 22-01-2011
Vi vengo a trovare volentieri al campo , grazie dell'invito !!!!
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks