03 novembre 11, 13:20 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
|
Avete ragione ... mi stavo incartando . Allora vada per FunCub o simili, Avevo visto anche questo , ma non credo sia la stessa cosa ... o si ? Gemini - Multiplex USA E' molto più bello del funcub ma credo forse un tantino più nervosetto nelle manovre. Cmq Grazie a tutti , un abbraccio !!!! |
03 novembre 11, 13:23 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: roma
|
Ma,secondo me non è la stessa cosa un elettrico e uno scoppio anche se hanno le stesse funzioni ma lo scoppio è più realistico.Anche io ho iniziato con un elettrico ma dopo 1 settimana ho detto basta,mi dava del giocattolo.
|
03 novembre 11, 14:10 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
l alternativa cè sei grande avrai la patente. comprati un bel calmato 40 kiosho, magari combo originale, ti fai qualche km pazienza.. Vai in un campo di volo dove possono darti le prime dritte e assisterti (il simulatore cmq è fondamentale prima...) e inizi a volare con poco.. Poi.. Qndo avrai preso un pò la mano.. Ci metti un 4T anche cinese e avoglia di bel rumore. è un modello docilissimo e facile.. Nonché uno dei pochi trainer di questa categoria da 160 di apertura in struttura tradizionale e soprattutto non è un odioso polistirolo elettrico. non sottovalure il fatto che un polistirolo non ti fa volare anche se con poco vento specie all inzio.. E non sottovalutare neppure il fatto.. Che non te lo regalano. un aereo tradizionale montato o a parti separate.. Lo puoi sempre ripiazzare
Ultima modifica di RAMIREZ76 : 03 novembre 11 alle ore 14:14 |
03 novembre 11, 15:38 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
|
Hai ragione , fosse per me partirei da un trainer a scoppio che tra l'altro mi è anche stato offerto. Il problema è che vorrei praticare dietro casa proprio per non perdere tempo, poi magari trovo una persona che dietro casa vola a scoppio e mi convinco. Ma fino ad allora credo proprio che farò retromarcia.
|
03 novembre 11, 23:05 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
se deciderai di passare allo scoppio e non vuoi tenere anche il fun cub lo vendi... se rompi lo scoppio ore di riparazioni.... se rompi il fun cub un po' di Attak e attivatore e rivoli dopo 5 minuti...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
03 novembre 11, 23:40 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
ok... ma se non va ad un campo volo e probabilmente non fara' nemmeno un'assicurazione, il Fun cub è divertente e poco imegnativo, ma soprattutto ci vola quando vuole senza sbattimenti... io non amo l'elettrico, ma bisogna ammettere i suoi punti di forza, soprattutto nei modelli di medio/piccole dimensioni
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
03 novembre 11, 23:52 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
Ultima modifica di RAMIREZ76 : 03 novembre 11 alle ore 23:57 | |
04 novembre 11, 00:22 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Tra l'altro quello non è il parco dei "Canuti"? Ho visto che ci vanno parecchi modellisti che frequentano questo forum, tra cui "Il Zott" e company. Forse ti converrebbe contattare loro e farti aiutare. P.S. Io ho iniziato con un semplicissimo EasyStar (credo il modello più semplice da far volare che ci sia in circolazione) e ti assicuro che le prime volte non è affatto scontato farlo atterrare integro. Ti posso solo consigliare di iniziare per gradi, vedrai che non ti annoierai e non ti demoralizzerai per aver fracassato tutto! | |
Bookmarks |
| |