Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 11, 17:05   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di GyroLess

Data registr.: 22-01-2011
l'avevo già visto quel video , è bellissimo ... però penso che mi stancherei presto perché a me piace il motore a scoppio. C'è qualcosa che posso prendere anche come usato a scoppio che valga la pena per imparare a volare ?
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 17:15   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Visualizza messaggio
l'avevo già visto quel video , è bellissimo ... però penso che mi stancherei presto perché a me piace il motore a scoppio. C'è qualcosa che posso prendere anche come usato a scoppio che valga la pena per imparare a volare ?
Un trainer... sicuro piu bruttino del funcub ma allo stesso modo facile per imparare... certo l'hovering non lo fà
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 17:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di GyroLess

Certo , niente hovering , però se devo imparare da zero vorrei imparare con lo scoppio...glow 2 o 4 tempiper forza credo. Sto guardandomi intorno , secondo te quale potrebbe essere un buon trainer a scoppio ?

Aerei, Scoppio, TRAINER | Modellismo Luchini

sono capitato su questo sito per caso , c'è qualcosa qui che potrebbe fare al caso mio ?

Grazie mille delle risposte e della pazienza, purtroppo si vorrebbe sempre iniziare da qualcosa di grande e bello ma non è mai la via migliore ... meglio risparmiare qualcosa e acquisire esperienza con un modello robusto a questo punto ...
Vecchio 01 novembre 11, 17:24   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone74

Data registr.: 21-08-2010
senza dubbio ha ragione.Se ti interessa un trainer a scoppio di 1.60 apertura alare io lo vendo.Manca solo ricevente è un arising star.Qualsiasi prova.
simone74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 17:33   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di GyroLess

Ciao , e grazie della risposta , ti ho mandato un messaggio privato. Grazie mille
Vecchio 01 novembre 11, 20:43   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone74

Data registr.: 21-08-2010
trainer

ti è arrivato il mio messaggio?
simone74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 21:02   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di GyroLess

Ohi , si certo ma tra poco devo uscire , tanto il numero l'ho segnato così ci facciamo una chiacchierata quanto prima per togliermi ogni dubbio. Tu non puoi scrivermi qualcosa di più intanto ?
Vecchio 01 novembre 11, 23:50   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
se vuoi uno scoppio vai su un classe 40 hobbico con servi standard e ti diverti...

magari in un campo volo con esperti che ti aiutano e non come sto coglione...

.
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 12:55   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di GyroLess

Bellissimo !!!!!! Anche l'arising star he mi hanno proposto qualche posto più su non è molto diverso no ? E' bellissimo anch'esso. Come mai dici che questo è un coglione ? Per via della pericolosità del modello in mezzo alle case dici ? A me sembra molto bravo , ma non lo farei mai volare in mezzo alle case perché se cade e fa danni a cose o peggio a persone beh passerei dei seri guai ... della serie che mi levano tutto e mi sbattono dentro buttando poi la chiave

Comunque pensavo all Arising Star abbinandoci una HiTec optic 6 ... che ne pensate ?
Vecchio 02 novembre 11, 22:35   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Visualizza messaggio
Bellissimo !!!!!! Anche l'arising star he mi hanno proposto qualche posto più su non è molto diverso no ? E' bellissimo anch'esso. Come mai dici che questo è un coglione ? Per via della pericolosità del modello in mezzo alle case dici ? A me sembra molto bravo , ma non lo farei mai volare in mezzo alle case perché se cade e fa danni a cose o peggio a persone beh passerei dei seri guai ... della serie che mi levano tutto e mi sbattono dentro buttando poi la chiave

Comunque pensavo all Arising Star abbinandoci una HiTec optic 6 ... che ne pensate ?
coglione, perchè non è un giocattolo e 3kg in testa ammazzano.
ci sono i campi volo...

arising star va bene ed anche la optic 6
non cercare di imparare da solo, fidati, altrimenti sfasci tutto 100%
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks