01 novembre 11, 17:05 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| l'avevo già visto quel video , è bellissimo ... però penso che mi stancherei presto perché a me piace il motore a scoppio. C'è qualcosa che posso prendere anche come usato a scoppio che valga la pena per imparare a volare ?
|
01 novembre 11, 17:20 | #23 (permalink) Top |
|
Certo , niente hovering , però se devo imparare da zero vorrei imparare con lo scoppio...glow 2 o 4 tempiper forza credo. Sto guardandomi intorno , secondo te quale potrebbe essere un buon trainer a scoppio ? Aerei, Scoppio, TRAINER | Modellismo Luchini sono capitato su questo sito per caso , c'è qualcosa qui che potrebbe fare al caso mio ? Grazie mille delle risposte e della pazienza, purtroppo si vorrebbe sempre iniziare da qualcosa di grande e bello ma non è mai la via migliore ... meglio risparmiare qualcosa e acquisire esperienza con un modello robusto a questo punto ... |
01 novembre 11, 23:50 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
se vuoi uno scoppio vai su un classe 40 hobbico con servi standard e ti diverti... magari in un campo volo con esperti che ti aiutano e non come sto coglione... .
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
02 novembre 11, 12:55 | #29 (permalink) Top |
|
Bellissimo !!!!!! Anche l'arising star he mi hanno proposto qualche posto più su non è molto diverso no ? E' bellissimo anch'esso. Come mai dici che questo è un coglione ? Per via della pericolosità del modello in mezzo alle case dici ? A me sembra molto bravo , ma non lo farei mai volare in mezzo alle case perché se cade e fa danni a cose o peggio a persone beh passerei dei seri guai ... della serie che mi levano tutto e mi sbattono dentro buttando poi la chiave Comunque pensavo all Arising Star abbinandoci una HiTec optic 6 ... che ne pensate ? |
02 novembre 11, 22:35 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ci sono i campi volo... arising star va bene ed anche la optic 6 non cercare di imparare da solo, fidati, altrimenti sfasci tutto 100%
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
Bookmarks |
| |