29 ottobre 11, 22:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
fidati che ne vale la pena... comunque anche un semplice Easy star puo' essere modificato e ricavargli gli alettoni per fare qualche figura acro base (ma solo in un secondo momento quando avrai preso il pieno controllo del modello), un consiglio importante è per la radio, prendi almeno una 4/6 ch per poterla riutilizzare anche dopo, ci sono molte radio economiche tipo la optic6 hitec... sia modelli che radio si trovano anche usate a prezzi decenti...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
30 ottobre 11, 00:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
fammi sapere | |
30 ottobre 11, 15:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
|
Ohi, ciao a tutti !!! Sto a Talenti , dietro casa ho il pratone che sta dietro la caserma dei pompieri , proprio stamattina ero li a far girare il monster truck con mio cugino e c'era un signore con l'hely, anche bravo devo dire e un altro signore con un aereo simile ad un glider ma con motore elettrico. Più tardi è arrivato un signore con un aereo bellissimo , un cub fun della multiplex che mi ha suggerito di partire da quello. L'ho visto molto easy come modello , davvero bellissimo !!!
|
30 ottobre 11, 15:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Fà anche un po di acrobazia !!! | |
30 ottobre 11, 17:14 | #17 (permalink) Top |
|
Grande !!! Allora opterò per il funcub , stamattina il tipo ci faceva delle immelmann da paura . HO visto che dal sito della multiplex consigliano radio come la " hitec optic 6 o " aurora 9 " ... la optic 6 ho visto che costa poco , e sono propenso per quella ... che ne pensate ?
|
31 ottobre 11, 20:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: roma
|
Io sono circa 2 anni che volo e sono passato anche io da principiante e se vuoi un consiglio spendi poco su un aereo ma non su una radio.O prendi una da quattro soldi tipo una 4 ch o vai direttamente su una 7ch o più che la sfrutterai di sicuro,anche un buon usato tipo futaba. Io ho iniziato subito con una 7 futaba 2.4 e mai un problema,ma ora preferirei una 10ch perchè poi ti accorgi che non ti basta mai.
|
01 novembre 11, 11:45 | #19 (permalink) Top |
|
Guarda sicuramente hai ragione , però sto guardando dei video su aerei come lo SBACH 342 e qualcosa mi dice che non è affatto più difficile iniziare da un modello così. Penso sia solo più dispendioso e se lo rompi vai fallito, però non credo che sia più difficile da pilotare, ha moltissima potenza e moltissima portanza , è anche grande quindi si vede bene. Non sò, sicuramente se si comincia da altri aerei un motivo ci sarà ...
|
01 novembre 11, 15:03 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Beh contro i tuoi interessi ti direi di provarci... ma non siamo così cinici. Un modello del genere, peraltro 3D ha delle reazioni che non sono per niente adatte a qualcuno che sta imparando. Si inizia con modelli abbastanza "sinceri" nel senso che volano bene e che non hanno reazioni particolarmente veloci/improvvise. Poi... ogniuno è libero di iniziare con quello che vuole, dipende solo dalla disponibilità a ricomprarne un'altro dopo poco Poi non capisco: ti sembra troppo stretto il funcub come acrobazia ??? guarda qui: Ultima modifica di Avistar : 01 novembre 11 alle ore 15:07 |
Bookmarks |
| |