08 gennaio 12, 18:12 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
No assolutamente! Oggi ho ripreso i contatti presso il mio campo WACO. Parlando con la direzione del campo, la cosa primaria e' trovare una data buona per l'iniziativa, periodo Maggio-Giugno. Vi terro' informati. |
21 febbraio 12, 12:59 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Allora eccomi di nuovo qua' Scusate la latitanza degli ultimi mesi ma ho avuto un po' di problemini. Riprendiamo in mano il discorso e sopratutto l'idea: "A beatiful 3D day - Stage 3D" Questo fine settimana discutendo con la direzione del mio campo WACO e consultando anche il sito del CACI C.A.C.I. per dare un'occhiata alle prossime manifestazione di meta' 2012, abbiamo pensato ad un paio di date: 9-10 o 16-17 Giugno Ozzano permettendo perche da loro sito vengono riporate 9-10 ma su alcune riviste la locandina riporta 16-17 Giugno. Ora l'idea e' quella di tirare fuori un modulo semplice semplice di prescrizione scaricabile al piu' presto sul nostro sito : Gruppo Modellistico WACO Nel frattempo mi piacerebbe ricevere quantomeno una mail di partecipazione (fab369@yahoo.it) per avere da subito un'idea in linea di massima della partecipazione. Sto' gia' iniziando a lavorare, coadiuvato spero da un bel po di amici , al materiale didattico (2-3 slides) che naturalmente mandero' via mail (per questo mi servono i vostri indirizzi ). Naturalmente sono a disposizione per qualsiasi informazione/suggerimento/indicazione o cazzeggio che sia Buon a tutti!!! |
Bookmarks |
| |