11 novembre 11, 10:18 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
X SoleLuna: Ad oggi la nostra idea la stiamo sviluppando esclusivamente su Acro 3D legato agli aerei. Nel mio campo esistono una sorta di restrizioni x gli elicotteri da regolamento per motivi di sicurezza che ne limitano un bel po' l'utilizzo. QUindi ni sentirei di dire "Niente Elicotteri" , pero' nulla vieta magari in futuro di allargare la cosa. A presto |
11 novembre 11, 14:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
gli hely li pilota mio figlio di 10 anni, mentre io ho un Sukhoi 140 sebart, seguirò gli aggiornamenti e se riesco ci sarò molto interessante l'idea, sarebbe bello anche per altre categorie, F3A, F3C ecc. bisognerebbe contattare i piloti se sono disponibili a farci scuola |
11 novembre 11, 18:35 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
12 novembre 11, 20:40 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Se le adesioni saranno molte, auguriamocelo, sarebbe il caso di avere più tutor. Se l' unico tutor di serie A rimane Davide Pardini, si potrebbero affiancare altri tutor non per forza di serie A. Ci sono tanti bravissimi piloti, senza nomi eccellenti, che sono in grado di saper svolgere,commentare e spigare la magior parte delle classiche manovre di freestyle. Basta che si organizzano con Pardini è potrebbe arrivare una gran mano di aiuto. Che ne pensate? |
13 novembre 11, 22:32 | #28 (permalink) Top |
User |
Ciao a Tutti! innanzi tutto bella iniziativa! Io parteciperò sicuramente, visto anche la vicinanza della location, non posso perdere questa occasione di crescita. Conosco Pardini, e se posso consigliare un altro nome, potremmo contattare Marcello Ciccolesi, molto bravo nel Freestyle, e so che ha iniziato a cimentarsi anche nell'F3A. Inoltre è un ragazzo disponibile e alla mano... |
14 novembre 11, 01:12 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
Marcello era gia nella rosa degli istruttori. Dobbiamo peró ancora contattarlo. Magari se lo senti potresti indirizzarlo su questo topic. Oggi abbiamo discusso un pò con neo69 su come orientarci sul programma. Credo che domani butteremo giù qualcosa per sapere anche i vostri pareri. Ciao a tutti Sent from my GT-I9100 using Tapatalk | |
14 novembre 11, 11:12 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Ciao madmax, come gia' detto da Tonneau, Marcello e' sicuramente tra le persone che abbiamo in mente di coinvolgere per questa iniziativa. Io personalmente lo conosco perche' spesso ci viene a trovare e non manca mai alle nostre manifestazioni. Apprezzo molto la sua bravura ma non ho molta confidenza con lui, quindi puoi sicuramente coinvolgerlo magari spiegandogli l'intenzioni della nostra iniziativa. Poi lo contatteremo sicuramente o io o Lillo/Tonneau. Come dicevamo, la nostra idea e' quella di iniziare a preparare la parte teorica. Mi spiego meglio .... preparare slides riguardo a 3-4-5 figure massimo che hanno a che fare con il 3D, tipo:
Bisogna considerare che non bisogna mettere troppa carne al fuoco, perche' il tempo a disposizione del singolo partecipante non potra' essere molto per ovvi motivi. Quindi, come gia' detto precentemente, mi aspetto da voi tutta una serie di contributi/consigli/esigenze per preparare quanto prima questo materiale. PS Anche ieri Roberto il nostro presidente del gruppo Waco mi ha confermato che la FIAM e' favorevolmente interessata a questa nostra iniziativa e mette a disposizione tutto il suo appoggio, ricordandomi di nuovo che l'unico problema per modo di dire e la data e come incastrare la cosa all'interno del calendario manifestazioni. Ciao |
Bookmarks |
| |