21 ottobre 11, 16:24 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| penso sia l unico posto dove non ho messo le mani o quasi ....3 gg di duro lavoro per sistemare il tutto da cima a capo .., da stasera inizo montaggio elletronica ... il bambino e tornato nuovo
__________________ YES FLY TEAM |
24 ottobre 11, 21:24 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
La riparazione è stata fatta quando ho preso io l'aereo .. Avendolo gia' preso scarrellato Claudio..In quel senso ... Se l'avessi fatta io.. eh. .tanto di cappello ..Per come era messo non ero in grado di farla,o meglio..di farla come è stata fatta ..Quindi ho preferito rivolgermi ad un esperto del settore piuttosto ke far Cagate..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
24 ottobre 11, 21:42 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
an vedi sti "simil" campioncini (O ALMENO COSI GLI SPONSOR GLI FANNO CREDERE DI ESSERE) come "rosicano" non è che vi prendete troppo sul serio???? naturalmente scherzo eh!!! è una battura da "bar sport" naturalmente.. | |
25 ottobre 11, 20:50 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
giusto per rientrare un minimo sul 3ad, ho finito di riparare tutto il parafiamma e il motore è già montato, il pianetto è pronto per l'incollaggio delle nuove cerniere, manca solo l'ala che si fa in poco tempo. Sono riuscito a trovare la capottina abitacolo e dovrebbe arrivarmi in settimana, mentre la naca motore sto riparando quella incidentata che a parte il gelcoat, strutturalmente è riparabile. Così al nuovo collaudo lo provo con la capottina vecchia e barilotti originali. Non si sa mai....
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
25 ottobre 11, 21:17 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Sono certo che appena ricollaudi, questa discussione la possiamo chiudere. E si ci vede in Bella giornata di volo. | |
Bookmarks |
| |