19 novembre 11, 20:32 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Stica!!!! Pensavo avessi una fresa cnc amatoriale. Qua si parla di centro lavoro professionale! Complimenti.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
20 novembre 11, 11:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| attrezzatura
embè?sono fresette amatoriali che uso solo per il mio hobby!..ovviamente scherzo,produco particolari meccanici per macchine automatiche,e appena riesco(molto di rado)faccio pezzi inerenti al mio hobby. prevedi di montarci le bussole DU per ora no,per semplificare le lavorazioni,il foro è molto preciso sull'albero,e se si stringe bene,la ruota, tra i due dadi,prima che si sboccoli dovrebbero passare moolti voli,(in teoria).. |
20 novembre 11, 13:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
mmm, dipende da che lega di allumino hai usato. rischi che l'alluminio si impasti dul perno e che si rovini tutto prima di quanto pensi. solo le prove diranno quanto dura. senza usare le boccole du potresti prevedere la possibilità di infilare una bronzina in materiale plastico (una volta usai una cannuccia e la durata fu eterna) o al limite ottone. cmq provale prima di fare altre lavorazioni
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
20 novembre 11, 13:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
giusto scj,è comunque da alcuni mesi che provo le ruote che faccio sul mio mitttico e anziano(circa 25 anni) biplano "tarlo",che ha una apertura alare di 2.15 e pesa circa 9 kg,il materiale da me usato è il comunissimo-costosissimo anticorodal,per ora non ho ancora riscontrato problemi.. |
25 novembre 11, 19:22 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
non posso che RIfarti i complimenti ancora una volta!!!!!veramente belle!! | |
Bookmarks |
| |