![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | Sbach 342 della KMP
qualcuno conosce lo sbach da 30cc della kmp venduto da jonathan... qualcuno che lo ha provato puo dare delle info .. ovviamente per il volo 3D.. il prezzo è molto buono!!! KMP Sbach 342 32 + Aerovate 32cc | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
lo ha comprato un amico, e venduto subito dopo il collaudo, non voglio aggiungere altro.. anche perchè non l ho provato personalmente, ma stando a cio che mi ha riferito prima di venderlo ci penserei due volte, ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Trapani
|
Io ho appena ordinato ieri da lindinger lo sbach della pilot questo: Modellbau Lindinger Onlineshop che per adesso te lo danno a 367,20(spedito) che è un buon prezzo e poi il modello è di ottima qualità. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
|
Ciao, io ho lo sbach della tmp da 1,85 m. Il modello e' bellissimo e vola bene, ma ho notato alcune imperfezioni nella costruzione. Prima di tutto la naca motore che non e' allineata con l'asse motore. Ho dovuto modificare un po di cose per adattarla rinunciando al sistema originale di aggancio. Per il resto tutto trascurabile. Il peso e' un po' maggiore dei modelli che ho visto finora della stessa categoria. Il rivestimento e' degno di nota, nonostante i tanti voli non si e' mosso per niente, niente bolle e niente scollaggi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Ragazzi guardate un attimino questo sito: sbach 342-87 aereo 50cc - il prezzo non vi sembra estremamente basso?Dov'è la fregatura?Qualcuno ha mai acquistato su questo sito?
__________________ www.areafly69.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Cosa????Sembrava troppo bello.. Ma dove hai visto le spedizioni?
__________________ www.areafly69.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sbach 342 50 cc | francesco 72 | Aeromodellismo Volo 3D | 45 | 21 giugno 11 22:33 |
sbach 342 | francesco 72 | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 20 febbraio 11 01:22 |
sbach-342- 2,7 | gundam55 | Aeromodellismo Volo 3D | 24 | 03 maggio 10 19:44 |