01 ottobre 11, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| extreme flight extra 300 78" Modellbau Lindinger Onlineshop A questo prezzo non ho resistito. Motore? Ovvio: 170 yamada CDI Contento zio frank? |
03 ottobre 11, 09:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
come lo hai motorizzato? io vorrò monterò la pipa in carbonio con il 170, lo spazio è sufficiente? hai avuto problemi per montare il motore in modo da uscire con il piattello dell'ogiva a filo della naca? se hai montato uno yamada (immagino il 160) hai usato un supporto antivibrante? Grazie, ciao |
03 ottobre 11, 21:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Il modello è motorizzato col DZ160 con elica APC 18X6W. Il modello è veramente robusto e non ha bisogno di alcun supporto antivibrante. Nessun problema per montarlo a filo con la naca con il castello originale, ci sta perfettamente |
04 ottobre 11, 22:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Starà su con un filo di gas!! Dovrai desensibilizzare il motore con la curva del gas!! Nella versione a scoppio il tunnel per marmitte lunghe è già montato quindi non penso avrai nessun problema. Alcune considerazioni: -L'escursione degli alettoni serve proprio tutta anche se tu con un'elica più grande avrai meno problemi e poi, a meno che non abbiano fatto la modifica, la posizione dei leveraggi degli alettoni è proprio oscena; personalmente ho spostato le squadrette. - Anche quelle del cabra non hanno una bella leva, però le ho lasciate così, avrei dovuto spostare i servi. - La parte mobile di un pianetto di coda rispetto all'altro risulta leggermente più esterna ma ciò è ininfluente riguardo al volo. - Ora sto usando i sides force generation poichè riducono pressochè a zero l'oscillazione alare, peraltro già irrisoria senza. |
04 ottobre 11, 22:34 | #7 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
scusa l'intromissione .....ma il leveraggio alettoni c'è un motivo tecnico perchè sia piazzata in sta maniera ...oscena... http://www.extremeflightrc.com/image...k/harrier1.jpg |
04 ottobre 11, 23:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
| Citazione:
oscena.....e come dovrebbe essere?
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
05 ottobre 11, 09:26 | #10 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
ho scritto oscena ricollegandomi al commento di Mosingo.......generalmente il leverismo è esterno ala ......è la prima volta che lo vedo interno ala tutto quà. Magari c'e' un motivo tecnico non sò .... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extreme flight extra 300 | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 16 aprile 07 16:57 |
Extreme Flight Extra 300 | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 25 novembre 06 20:41 |