15 ottobre 12, 23:59 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
a vederlo dai video sembra che non giri niente male, per averlo in italia ci vuole ancora un po' .... siamo sempre gli ultimi
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
16 ottobre 12, 00:25 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 289
| Extra nitro
Avevo un extra a scoppio identico a Mosingo, con Yamada 170 e pipa in carbonio. Lo ho perso perche' si e' sfilato il quarzo dalla ricevente.... Ne ho uno nuovo da assemblare, ci montero' ancora il 170. Per me i modelli di quella taglia devono fare vroom vrooom e non pereppeppe'. Se ho voglia di quel tipo di sound, cerco una vecchia lambretta.... |
16 ottobre 12, 01:30 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
|
ba come 2 modello mi sta da dio elettrico , lo lascio fermo mesi senza nessun problema, quando posso vrvrvrvvrvrv ma con il 111cc , quando invece capita ssss ssss sssss
__________________ YES FLY TEAM |
16 ottobre 12, 15:45 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010
Messaggi: 110
| configurazione
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, sono indeciso su un mio prossimo acquisto tra L'extreme flight da 78" o quello da 88", mi potete indicare che motori montereste eche tipo di servi? tanto da poter fare un preventivo a spanne, per l'88" avevo pensato a motore dle 55"+canister, (servi da 15 kg bastano?) per il 78", motore mintor 38cc + canister e servi sempre da 15 kg Vi ringrazio e attendo le vostre configurazioni, buon volo a tutti |
16 ottobre 12, 20:13 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Li ho avuti entrambi, ormai ho sostituito l'extra 88" con l'Edge 88", mentre il 78" è il mio "cucciolo". Sono un po' diversi, l'Extra 88, e in misura minore anche l'Edge, hanno l'inerzia del maxi che da un lato dona plasticità ed eleganza al volo, dall'altro se uno non è accortoe non ha esperienza, potrebbe causare qualche spiacevole risultato nell'uscita da alcune manovre nei quali, proprio per la loro massa tardano un attimino ad uscire. Il 78 è un ottimo compromesso, non tradisce mai e lo monti in un attimo se lasci i piani di coda montati. Il tuo setup per il 78 è perfetto tranne che per i servi. A mio avviso bastano 12kg su timone ed ali e 8-9 sul profondità. Per l'88 bastano 10-12 kg sul cabra e decisamente 15 su alettoni e timone, sempre se fai 3D spinto altrimenti te la cavi con meno. |
17 ottobre 12, 09:49 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2010
Messaggi: 110
| Citazione:
| |
17 ottobre 12, 12:58 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2010
Messaggi: 110
| Citazione:
ecco il 78" V-Version Extreme Flight EXTRA 300 78" 1,98mt. V-Version - ROSSO/BIANCO | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extreme flight extra 300 | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 16 aprile 07 16:57 |
Extreme Flight Extra 300 | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 25 novembre 06 20:41 |