15 ottobre 12, 11:33 | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questo è un attacco vile e immotivato...ma sapremo reagire !!!! | |
15 ottobre 12, 13:23 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Il mio Extra 300 78" motorizzato YAMADA ci manca che me lo porto pure nel letto ( mia moglie e le bambine non capirebbero ). Comunque tutte le notti gli do la buona notte e un paio di coccole. E non importa se gli devo stare molto appresso al rivestimento causa miscela glow nitratissima, io lo adoro così. Puoi postare qualche foto della struttura per rendermi conto delle differenze col mio nato per lo scoppio e delle modifiche da fare (visto che ormai conosco ogni listello del mio avendolo già riparato un paio di volte)? | |
15 ottobre 12, 21:51 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
rispondo sia a Mosingo che a Enopietro il mio extra ex Ricky ... motorizzato elettrico, si è smontato in volo in mano a Ricky.... il motore elettrico se ne è partito col parafiamma.... chiedete a lui... e chiedete pure a chi si è visto partire i motori a scoppio da modelli nati per lo scoppio.... Ricky l'ha riparato, ma prima di farlo a scoppio faro' i dovuti rinforzi... in ogni caso ho visto modelli molto piu' fragili motorizzati a scoppio, se durerà poco sarà a causa mia, non della motorizzazione.... Mosingo ,ma lo porti ne letto tutto unto??? meno male che qualcuno mi capisce Test Run DLE-35RA - YouTube Test fly DLE-35RA in Extreme FLight 78" Extra - YouTube Peakmodel Sbach 300 25% DLE 35RA - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU Ultima modifica di videowilly24 : 15 ottobre 12 alle ore 21:57 |
15 ottobre 12, 22:52 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
La versione a scoppio è robustissima, il mio causa spenta in harrier a 3m d'altezza è sceso come una pietra ma la struttura ha tenuto benissimo, giusto due cricche alla naca motore, l'elica spezzata e due servi sgranati con ingranaggi in metallo. Un'altra volta ho chiuso un rolling harrier in terra ma me la sono cavata con un po' di cricche qua e là e un museto nuovo. |
15 ottobre 12, 23:22 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
al mio campo ormai tutti con l'elettrico eccetto qualche benzina.... modellisti con aerei nitro ne resteranno 2/ 3....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
Bookmarks |
| |