Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 11, 20:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
yak 55 gb model 50cc primi voli

che dire in primis il modello l'ho preso usato...e non ostante una discreta usura si presenta vermante bene.. robusto e leggero.. curato nei dettagli.. ricopertura con poche grinze , parti mobili molto abbondanti tunnel porta cavi che va dal vano elettronca fino ai fori dell'elevatore , carrello in carbonio sistema di chiusura della capottina lungo fino al motore (molto comodo se vuoi dare una frugata rapida al motore.. baionetta delle ali enorme.. insomma si presenta molto bene..

ci sto ancora prendendo la mano ma vola veramente bene, anzi da dio, stabile anche a velocita nulle , rolla come tutti gli yak ad una velocità folle, tanto che nei rolling circle (che io ancora non so fare un gra che bene) non ci sto dietro e non mi vengono , vola a coltello ad una velocità veramente ridotta, senza scomporsi e senza buttare mai l'ala.. icredible...

bello reattivo e molto più preciso nel volo dello stesso da 1,8m aa che avevo prima..

poi va decisamente meglio in harrier.. oscilla poco d'ala e cosi ieri son riuscito a fare dei primi passaggi lungo pista con il modello quasi in questa figura..

viti piatte e rovescie escono bene anche se ho dovuto provarle un pò di volte prima di riuscire a farle bene, ha bisogno di un pelo di compensazione con gli alettoni..

nel complesso sono veramente contento mi piace molto veramente.. e sicuramente una macchina da 3d straordinaria e sperò piano piano di riuscire a sfruttarne le potenzialità
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 21:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.568
Ora inizieranno a dirti che sembra una supposta con le ali o una mazza da baseball sempre con le ali. Lasciali perdere, tutta invidia perchè come volano i nostri yak gli altri non se li sognano proprio.
Comunque , se fanno i bravi, almeno gli facciamo vedere come vola uno yak così si rodono un poco
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 21:23   #3 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
il mio 54 EF volerà bene ed è anche bello !!! la Yakovlev al 54 doveva fermarsi di contare !!!


Complimenti per i primi voli
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 21:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
l'hanno fatto apposta capace di ruotare veloce... cosi non si percepisce la forma tu pero non lo rallentare MAI
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 21:41   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Sara che dopo che li provi sono talmente belli che poi sembrano belli pure a terra... Comunque a me piace molto .. Il 55 in particolare.. E poi Giorgio tu sei appena diventato yakkista.. E il passaggio successivo e proprio questo!! Uahaha chi disprezza compra dice il detto!! Anche oggi ho fatto un bel 15 minuti ad ammirare le forme sinuose del mio giocattolino!!
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 21:41   #6 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
dai vi faccio contenti pubblico la foto della mia fiat 500 !!! contenti ?

  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 21:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Ora Capisco Per Cosa Servivovo I Cacciavitini Usa E Getta Cinesini
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 21:59   #8 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Sara che dopo che li provi sono talmente belli che poi sembrano belli pure a terra... Comunque a me piace molto .. Il 55 in particolare.. E poi Giorgio tu sei appena diventato yakkista.. E il passaggio successivo e proprio questo!! Uahaha chi disprezza compra dice il detto!! Anche oggi ho fatto un bel 15 minuti ad ammirare le forme sinuose del mio giocattolino!!

Yakkista a chi ? cerchi rissa ?


  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 22:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Sara che dopo che li provi sono talmente belli che poi sembrano belli pure a terra... Comunque a me piace molto .. Il 55 in particolare.. E poi Giorgio tu sei appena diventato yakkista.. E il passaggio successivo e proprio questo!! Uahaha chi disprezza compra dice il detto!! Anche oggi ho fatto un bel 15 minuti ad ammirare le forme sinuose del mio giocattolino!!



Cambia spacciatore, sta robba che prendi ti fa male!


Complimenti per il collaudo.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 22:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
A te !! 54 in cAsa .. Ormai il contagio e' avvenuto!! E vero gira talmente veloce che non si vede.. Ma a terra poi tutti Ammirano questa siluet unica ..
markino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primi voli husqwarna Elimodellismo Principianti 13 09 dicembre 09 21:15
primi voli in 3 d 450xl Elimodellismo Acrobazia 4 21 giugno 08 08:55
Primi voli Totò84 Elimodellismo Principianti 3 18 marzo 07 10:15
Primi voli con YAK 55 3d Greatplane VMaurizio76 Aeromodellismo Principianti 1 12 ottobre 06 19:14
Primi voli ... RuPa Aeromodellismo Principianti 8 20 aprile 06 18:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002