Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 11, 20:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
yak 55 gb model 1,4 aa

ciao raga , in questi giorni ho collaudato il modello in questione..

modello molto bello stesse caratteristiche dei fratellini superiori.. rollio pazzesco coltello a go go , ecc ecc.. unica pecca la motorizzazione che non mi convince.. e un classe 40 ed è difficile abbinarci un motore, con l' a30-10xl haker non va troppo piccolo , cosi ho comprato un a40 sempre haker ma stesso risultato..

pesa 2kg odv con batteria 3s dal 3300 .. datemi una mano a capire che motore metterci.. se possibile anche tunergy o cina perchè mi sono rotto i cosidetti di comprare motori a 100 rotti euro a botta..

ho visto che i motori Scorpio hanno delle ottime potenze ma anche quelli sembrerebbero per elicotteri e quindi non saprei se comprarli o meno.. cavolo 1210 giri volt e 1300w dovrebbero strappare un modello di 2 kg in cielo... ma non vorrei buttare via ancora dei soldi per nulla..
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 02:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ciao raga , in questi giorni ho collaudato il modello in questione..

modello molto bello stesse caratteristiche dei fratellini superiori.. rollio pazzesco coltello a go go , ecc ecc.. unica pecca la motorizzazione che non mi convince.. e un classe 40 ed è difficile abbinarci un motore, con l' a30-10xl haker non va troppo piccolo , cosi ho comprato un a40 sempre haker ma stesso risultato..

pesa 2kg odv con batteria 3s dal 3300 .. datemi una mano a capire che motore metterci.. se possibile anche tunergy o cina perchè mi sono rotto i cosidetti di comprare motori a 100 rotti euro a botta..

ho visto che i motori Scorpio hanno delle ottime potenze ma anche quelli sembrerebbero per elicotteri e quindi non saprei se comprarli o meno.. cavolo 1210 giri volt e 1300w dovrebbero strappare un modello di 2 kg in cielo... ma non vorrei buttare via ancora dei soldi per nulla..
A mio avviso sei basso di tensione dovresti andare dalle 4 celle in su. I motori Scorpio vanno molto bene ma costano.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks