Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 11, 22:36   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
chi disprezza compra.......
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 23:30   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Non è la capottina brutta, è tutto il resto! Sembra una ehm... supposta alata. Piace tanto anche a Lapo e i suoi amici.....
Scherzi a parte non nego comunque che per le indubbie doti di volo potrei magari un giorno prenderlo anchio.
si ma un giorno lontano spero
Vecchio 17 settembre 11, 00:23   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
tutta invidia si sà !!!
dicevo a te no al modello dai si scherza ..., ho visto che è in vendita .. la fine di un amore ..
Vecchio 19 settembre 11, 12:12   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo69

Data registr.: 16-11-2007
Mi spiace che sia finito cosi' l'amore x l'MXs
Comunque per ritornare in tema .... a chi mi consiglia lo YAK55 ....
proprio Sabato mattina al campo con il mio amico Lillo (Tonneau) propietario di uno Yak55 GW facevamo insieme la considerazione che questo modello ha grossa difficolta nella paracadutata sia dritta che rovescia. Nei due voli cha ha fatto c'ha provato in tutti i modi ma con grosse difficolta' (non dite i pollici perche' lui ci sa veramente fare)
Che mi dite in merito?
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 12:25   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Mi spiace che sia finito cosi' l'amore x l'MXs
Comunque per ritornare in tema .... a chi mi consiglia lo YAK55 ....
proprio Sabato mattina al campo con il mio amico Lillo (Tonneau) propietario di uno Yak55 GW facevamo insieme la considerazione che questo modello ha grossa difficolta nella paracadutata sia dritta che rovescia. Nei due voli cha ha fatto c'ha provato in tutti i modi ma con grosse difficolta' (non dite i pollici perche' lui ci sa veramente fare)
Che mi dite in merito?
troppo buono fabiè, diciamo che io su quel modello ho montato un mvvs 58 che rispetto ai dl ed altri pesa almeno 6 etti in più. credo che quindi la causa dipenda anche da quello.
per il discorso della cappottina, non posso dire niente, non se pò vedè!!!!

invece propongo una raccolta firme per portare gli EDGE della pilot qui in italia, il 2,60 è fantastico.
se qualche commerciante mi legge io ne comprerei subito uno, ed un'altro lo prenderebbe Neo69

troppo bello
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 12:28   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Confermo ciò che dici, il modello oscilla molto ed è quasi impossibile controllarlo. Paradossalmente a rovescio il fenomeno è ancor più accentuato (in genere a rovescio vanno meglio). La manovra più congeniale è il coltello,che fa con poca correzione di direzionale ed anche a velocità ridotta.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 12:41   #67 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Confermo ciò che dici, il modello oscilla molto ed è quasi impossibile controllarlo. Paradossalmente a rovescio il fenomeno è ancor più accentuato (in genere a rovescio vanno meglio). La manovra più congeniale è il coltello,che fa con poca correzione di direzionale ed anche a velocità ridotta.
quoto in pieno
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 12:55   #68 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
dicevo a te no al modello dai si scherza ..., ho visto che è in vendita .. la fine di un amore ..

macchè è la fine dello spazio disponibile per appenderli al muro.....e dei soldi !!!
Vecchio 19 settembre 11, 13:36   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
macchè è la fine dello spazio disponibile per appenderli al muro.....e dei soldi !!!
be che dirti , ho venduto anch io lo sbach 2,2 rc pilot dopo un anno di onorevole servizio senza nessun problema o aver aggiunto un pelo di cola o una stirata , ha fatto spazio ad un altro sukkoi ...accidenti a scirocco e ai sukkoi

ps per avere l edge 540 basta chiamare bruno e dirgli d importarlo , essendo una persona gentile e molto disponibile non potra che accontetare i suoi clienti, vecchi e nuovi.
Vecchio 19 settembre 11, 13:52   #70 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
be che dirti , ho venduto anch io lo sbach 2,2 rc pilot dopo un anno di onorevole servizio senza nessun problema o aver aggiunto un pelo di cola o una stirata , ha fatto spazio ad un altro sukkoi ...accidenti a scirocco e ai sukkoi

ps per avere l edge 540 basta chiamare bruno e dirgli d importarlo , essendo una persona gentile e molto disponibile non potra che accontetare i suoi clienti, vecchi e nuovi.
oramai ho avuto questa occasione dello Yak 54 ef .... e l'ho presa al volo...
Rispondi

Bookmarks