05 settembre 11, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Monza(desio)
| modelli 3d in epp
volando con l' acromaster da 2 anni volevo passare ad un acrobatico/riproduzione ma ho l' imbarazzo della scelta e quelli che preferisco sono questi e vorrei sapere quale è il migliore tra questi: BananaHobby - 4 CH 2.4GHz Giant Yak 54 Radio Remote Control Electric RC Airplane RTF MX 2 EPO PNP - Jamara - The Overnext Generation Top Gun Park Flite MX2 Sport 1.4m ARTF - Blue e magari altri che siano in epp,3d,e che siano delle semi riproduzioni grazie a tutti |
05 settembre 11, 23:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
anche questo non dovrebbe essere male FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Riproduzioni :: EXTRA 330SC 1200 ARF yellow però se vuoi fare uno step in avanti,non posso che quotare ranzani,modelli in balsa. l'epp lasciali per gli allenamenti giornalieri e per provare nuove figure senza il timore di rompere tutto. |
05 settembre 11, 23:33 | #4 (permalink) Top |
|
grazie ma io non vado a volare tutti i giorni ( magari) io vado se va bene la domenica ho visto al campo il seb art ed è bellissimo e vola che è una meraviglia ma io ho paura di romperlo tutto e andarlo a raccogliere con l' aspirapolvere tra l'altro su quei modelli come lo yak non si vede molto che è in epp purtroppo sia il seb art che l' hacker sono un pò pesanti per le mie tasche Ultima modifica di Vedovello : 05 settembre 11 alle ore 23:37 |
06 settembre 11, 00:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
allora scusami,per quanto riguarda (allenamenti giornalieri)mi sono espresso male,mi riferivo magari a qualche ritaglio di tempo(pausa pranzo,giardino vicino casa o lavoro) in pratica quando hai una mezz'oretta libera senza andare al campo per forza,per quanto riguarda i modelli in balsa non esiste solo sebart(sebbene io ne sia un estimatore) guarda anche altri tipo: Aerei da 1300 a 1650 mm MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI per l'elettronica ti arrangi magari hobby king,giant cod ecc |
06 settembre 11, 10:09 | #6 (permalink) Top |
|
lo so anche io prediligo modelli in balsa ma come ho detto prima ho paura di romperli e per volare durante i momenti liberi mi sono fatto uno schiumino in depron che va abbastanza bene ma tornando al discorso di prima quale tra quelli che ho postato mi consigliereste?
|
06 settembre 11, 10:35 | #7 (permalink) Top |
|
se mi consigliate assolutamente modelli in balsa sono belli questi: ExtremeFlight Edge 540T EXP-48 Rosso/nero/giallo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore SebArt Sebach 342-30E BLU | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore precision aerobatics extra 260 3d green - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO precision aerobatics mini katana 3d yellow - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO yak 55-M gpma1186 arf ep aerobatics - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO questi sono i miei preferiti in balsa però poi alla fine vengono a costare molto finiti o mi sbaglio!! mentre quelli che vi ho mostrato all inizio della discussione per avere tutto dentro non costano neanche tanto |
06 settembre 11, 14:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
anche io mi butterei anzi su un balsa, specialmente se vai su dimensioni da 1300 mm in su ... oltre al sebart su-29 , ti consiglio puer questi due ... che vanno da favola e sono ad un ottimo prezzo : extra AJ 330 fliton X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - AJ EXTRA 330 ARF eoppure se vuoi un misto F3A/ 3D l'element 30 sempre fliton : X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - ELEMENT 30 F3A ARF
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
06 settembre 11, 15:15 | #9 (permalink) Top |
|
carino ma non amo i filton mi sembra che si rompano solo a guardarli, mio padre ne ha uno(prodigy 3d) ma non mi piace per niente comunque grazie per il suggerimento, ma tra quelli in balsa che vi ho postato qual' è il migliore e come potrei fare per risparmiare sull elettronica facendo si che duri abbastanza? grazie Ultima modifica di Vedovello : 06 settembre 11 alle ore 15:20 |
06 settembre 11, 15:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
| Citazione:
ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org | |
Bookmarks |
| |