Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 11, 21:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2011
modelli 3d in epp

volando con l' acromaster da 2 anni volevo passare ad un acrobatico/riproduzione ma ho l' imbarazzo della scelta e quelli che preferisco sono questi e vorrei sapere quale è il migliore tra questi: BananaHobby - 4 CH 2.4GHz Giant Yak 54 Radio Remote Control Electric RC Airplane RTF MX 2 EPO PNP - Jamara - The Overnext Generation
Top Gun Park Flite MX2 Sport 1.4m ARTF - Blue
e magari altri che siano in epp,3d,e che siano delle semi riproduzioni
grazie a tutti
Vedovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 22:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Sebart sukhoi 29s classe 50, soldi spesi bene, volo eccellente, difficile trovare di meglio.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 23:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
anche questo non dovrebbe essere male FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Riproduzioni :: EXTRA 330SC 1200 ARF yellow
però se vuoi fare uno step in avanti,non posso che quotare ranzani,modelli in balsa.
l'epp lasciali per gli allenamenti giornalieri e per provare nuove figure senza il timore di rompere tutto.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 23:33   #4 (permalink)  Top
User

Red face

grazie ma io non vado a volare tutti i giorni ( magari) io vado se va bene la domenica
ho visto al campo il seb art ed è bellissimo e vola che è una meraviglia ma io ho paura di romperlo tutto e andarlo a raccogliere con l' aspirapolvere
tra l'altro su quei modelli come lo yak non si vede molto che è in epp
purtroppo sia il seb art che l' hacker sono un pò pesanti per le mie tasche

Ultima modifica di Vedovello : 05 settembre 11 alle ore 23:37
Vecchio 06 settembre 11, 00:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
allora scusami,per quanto riguarda (allenamenti giornalieri)mi sono espresso male,mi riferivo magari a qualche ritaglio di tempo(pausa pranzo,giardino vicino casa o lavoro) in pratica quando hai una mezz'oretta libera senza andare al campo per forza,per quanto riguarda i modelli in balsa non esiste solo sebart(sebbene io ne sia un estimatore) guarda anche altri tipo:
Aerei da 1300 a 1650 mm
MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI
per l'elettronica ti arrangi magari hobby king,giant cod ecc
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 10:09   #6 (permalink)  Top
User

Exclamation

lo so anche io prediligo modelli in balsa ma come ho detto prima ho paura di romperli e per volare durante i momenti liberi mi sono fatto uno schiumino in depron che va abbastanza bene ma tornando al discorso di prima quale tra quelli che ho postato mi consigliereste?
Vecchio 06 settembre 11, 10:35   #7 (permalink)  Top
User

Lightbulb

se mi consigliate assolutamente modelli in balsa sono belli questi:
ExtremeFlight Edge 540T EXP-48 Rosso/nero/giallo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
SebArt Sebach 342-30E BLU | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
precision aerobatics extra 260 3d green - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
precision aerobatics mini katana 3d yellow - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
yak 55-M gpma1186 arf ep aerobatics - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
questi sono i miei preferiti in balsa però poi alla fine vengono a costare molto finiti o mi sbaglio!! mentre quelli che vi ho mostrato all inizio della discussione per avere tutto dentro non costano neanche tanto
Vecchio 06 settembre 11, 14:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
anche io mi butterei anzi su un balsa, specialmente se vai su dimensioni da 1300 mm in su ... oltre al sebart su-29 , ti consiglio puer questi due ... che vanno da favola e sono ad un ottimo prezzo :

extra AJ 330 fliton X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - AJ EXTRA 330 ARF

eoppure se vuoi un misto F3A/ 3D l'element 30 sempre fliton : X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - ELEMENT 30 F3A ARF
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 15:15   #9 (permalink)  Top
User

Exclamation

carino ma non amo i filton mi sembra che si rompano solo a guardarli, mio padre ne ha uno(prodigy 3d) ma non mi piace per niente
comunque grazie per il suggerimento,
ma tra quelli in balsa che vi ho postato qual' è il migliore e come potrei fare per risparmiare sull elettronica facendo si che duri abbastanza?
grazie

Ultima modifica di Vedovello : 06 settembre 11 alle ore 15:20
Vecchio 06 settembre 11, 15:17   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Vedovello Visualizza messaggio
carino ma non amo i filton mi sembra che si rompano solo a guardarli, mio padre ne ha uno(prodigy 3d) ma non mi piace per niente
comunque grazie per il suggerimento
beh non si puo paragonare un modellino da 1m con un classe 30 da 1300 mm .... cmq è questione di gusti e di volo ..........

ciao
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks