Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 11, 22:31   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
i sicuro sarai contento del aquisto
Il 30 settembre il mio Sukhoi fa il compleanno.
Gli ho preso un regalino, lui ancora non lo sa.

A fine mese ti faccio vedere il regalino anche a te.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 22:39   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
il mio è da riparare , sistemare pompa fumogeno ecc ... in piu litiga in continuo con gli altri 2 sukkoi azzz ....
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 22:41   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Il 30 settembre il mio Sukhoi fa il compleanno.
Gli ho preso un regalino, lui ancora non lo sa.

A fine mese ti faccio vedere il regalino anche a te.
fumo fumo ??? o new motor ...???
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 22:50   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
fumo fumo ??? o new motor ...???


BOOOOOOOOOOOOOOO?????????
Soppresa deve essere!
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 22:53   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
preparo la bozza di prosecco in frigo per l evento ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 23:42   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
su 29 cmodels

collaudato il modello che dire io non ho grande esperienza e non ho volato con tanti modelli della stessa categoria a parte uno yak 55 sp 2.20 per avere dei parametri,ma il primo volo col su 29 è stato fantastico non ho dato nessuna tacca di trim a meta gas anche in rovescio perfetto , il cg. come mi è stato suggerito perfetto.nel secondo volo o azzardato u po' di piu' volo a coltello e qui' un po' di mix a cabrare ci stava. sono persino riuscito a tenerlo in hovering ad un paio di metri da terra mi ha stupito.io faccio modellismo da tanti anni ma l'approccio col 3D c'è l'ho da poco quindi il mio repertorio di manovre è molto limitato ma mi sto dando da fare penso proprio che questo modello sia perfetto proprio per questo. im atterraggio confermo quello che avete detto il modello non scenderebbe mai qualche tacca a picchiare ci sta' ciao a tutti
peplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 00:56   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da peplo Visualizza messaggio
collaudato il modello che dire io non ho grande esperienza e non ho volato con tanti modelli della stessa categoria a parte uno yak 55 sp 2.20 per avere dei parametri,ma il primo volo col su 29 è stato fantastico non ho dato nessuna tacca di trim a meta gas anche in rovescio perfetto , il cg. come mi è stato suggerito perfetto.nel secondo volo o azzardato u po' di piu' volo a coltello e qui' un po' di mix a cabrare ci stava. sono persino riuscito a tenerlo in hovering ad un paio di metri da terra mi ha stupito.io faccio modellismo da tanti anni ma l'approccio col 3D c'è l'ho da poco quindi il mio repertorio di manovre è molto limitato ma mi sto dando da fare penso proprio che questo modello sia perfetto proprio per questo. im atterraggio confermo quello che avete detto il modello non scenderebbe mai qualche tacca a picchiare ci sta' ciao a tutti
Complimenti per il collaudo!
Anche se con questi modelli al 90% non ci sono problemi, il collaudo rimane sempre un momento di tensione seguito da grande soddisfazione.

Benvenuto tra i Sukhoisti !!




Nei prossimi giorni ti arriverà una pergamena come nuovo socio.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 13:52   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
su 29 cmodels

sono riuscito a fare un'altro volo domenica prima che cominciasse a piovere e mi è andata bene perchè ho avuto una spenta improvvisa del motore ero alto quindi ho potuto atterrare senza problemi.la causa distacco del tubo nel serbatoio.approposito di motori ho misurato i giri con elica 23x8 menz ne faceva 6920/6950 con canister as power dovrebbe andare bene penso qui' nel forum mi pare di aver letto se non ricordo male che i giri dovrebbero essere dai 6800 ai 7000 o sbaglio? ciao e grazie
peplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 15:08   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
6950 rpm .. Ottimo direi ..
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 20:52   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
su 29 cmodels

la domanda che sto per porvi penso valga per tutti i modelli di queste dimensioni appunto il su 29 cmodels. quale è secondo voi la lunghezza ideale delle squadrette dei servi e in che punto poi i tiranti vanno agganciati alle parti mobili visto che ci sono tre posizioni perche' i servi lavorino al meglio. spero di aver posto la domanda in maniera corretta.col modello sto volando e mi sto divertendo che è quello che conta sto cercando col vostro aiuto di tirar fuori il meglio (dal modello) quello che conta poi sono solo i pollici,neòl mio caso pollici e indici visto che volo col pulpito. intanto un ciao in attesa dele vostre consulenze non chiedetemi la parcella pero'
peplo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggi futaba T12 per MB 339 2x2 della CMODELS H500DEFENDER Aeromodellismo Ventole Intubate 23 31 agosto 11 17:19
Primo maxi su29 sebart E o su29,su26,yak55 motor 55cc Ricky89 Aeromodellismo Volo 3D 14 21 luglio 11 12:14
Disegni ordinate e basette MB339 Cmodels sandrocacciola Aeromodellismo Turbine 2 12 aprile 11 19:11
...Ma è possibile?Non trovo aeromodelli 30cc benz escluso mattfly,cmodels e jonathan lukmusiclive Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 07 aprile 11 19:47
Settaggio T12 per MB339 Cmodels sandrocacciola Aeromodellismo Turbine 10 16 marzo 10 20:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002