09 settembre 11, 08:25 | #21 (permalink) Top |
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| su 29 cmodels
grazie mille scirocco non potevi darmi spiegazione migliore e con foto.ormai il modello è pronto è proprio una bella macchina non vedo l'ora di provarlo i colori nuovi sono fantastici portero' delle foto al piu' presto ciao e grazie
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09 settembre 11, 09:07 | #22 (permalink) Top |
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Se non sbaglio nell'ultima serie i servi non sono coricati ma in piedi ed il foro del coperchio di conseguenza è circolare. Il servo va avvitato nei listelli già predisposti nella sede dell'ala.
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13 settembre 11, 15:21 | #23 (permalink) Top |
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| su 29 cmodels
sabato grande collaudo del su 29 vi descrivo come l'ho assemblato cosi' se avete qualche appunto da farmi ben lieto di sentire i commenti. motore DA 50 con canister as power servi 7954 hitec interuttore alewing 10amp.con lipo 1800ma.e batteria di riserva centralina motore alimentata da batteria sanyo enellop 2000ma baricentro sulla baionetta o leggermente piu' arretrato. l'unico dubbio è se montare o no i carman alari sono belli da vedere ma mi piacerebbe sentire qualcuno che li ha se ne vale la pena. il modello è veramente bello al piu' presto mettero' delle foto. ciao |
13 settembre 11, 19:36 | #26 (permalink) Top |
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I karman io li ho messi perchè mi piacevano. Non portano variazioni nel volo nè per l'aerodinamica, nè per il peso. Quindi il montarli o meno è solo questione di gusti personali.
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13 settembre 11, 23:58 | #27 (permalink) Top |
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| su 29 cmodels
jumpa mi puoi dire come li hai incollati io pensavo con del silicone nel caso dovessi toglierli.un'altra cosa se la mia bilancia è giusta il modello mi viene a pesare quasi otto kg. puo' essere?
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14 settembre 11, 01:11 | #30 (permalink) Top |
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Il mio con DLE e barilotto sta sui 7,4 Kg. Ma ho un setup particolarmente leggero: tre lipo da 1.300, ogiva carbonio ed elica in legno, serbatoio da 350 cc. Adesso ho messo il canister e sicuramente è aumentato di peso, ma sinceramente non l'ho rimesso sulla bilancia. I karman li ho incollati con dei punti di silicone, dopo aver tolto il termoretraibile sotto. Visto che seguono molto bene il profilo alare, non c'è bisogno di siliconarli per tutta la lunghezza.
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