![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
a voi i commenti.... Extra 300 2009 TAS Jason Noll Freestyle 1 FGTV - YouTube Edge 540 Jason Noll Clover Creek Freestyle 2010 - YouTube non mi sembrano tanto fragili in volo.... comunque hanno alcuni begli accorgimenti che altre ditte non adottano, come il vano canister apribile (che ho fatto io sul mio extreme flight), la capotta motore con le viti interne, e credo anche lo scasso per il carrello nelle scarpette delle ruote...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| comunque questo video è palesemente accelerato (quantomeno nel primo minuto, poi ho staccato)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Per quanto riguarda gli importatori Italiani vi assicuro che e' praticamente impossibile importare questi modelli sopratutto in questo periodo, i costi di spedizione sono veramente esagerati per non parlare degli oneri doganali ecc ecc...e il prezzo finale del modello sarebbe veramente troppo elevato per il mercato Italiano di questo periodo. P.s. I modelli in questione sono bellissimi si puo' discutere sulla scelta dell'hardwere nel senso estetico ma non di qualita' che e' altissima ma essenziale! Beato chi ne possiede uno!!!! Ciao Mau | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motoveleggiatore Aero-Max della aero-naut | fermat55 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 16 agosto 11 12:37 |
Swich E, how it works? | Ombra | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 maggio 10 22:56 |
pitt aero works | Manuel 80 | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 04 settembre 08 00:00 |
Cerco Yak 54 Aero-works | davidefun | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 10 dicembre 07 20:36 |