10 agosto 11, 11:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
|
Certo, se prendo il 2.4GHz prendo il modulo HFM4 interno proprio per la telemetria integrata e la trasmissione tutta digitale, pero' monterei l'attacco per l'antenna corta a fianco dell'attacco per l'antenna FM e non in sostituzione di quest'ultima, in modo che il passaggio 2.4GHz <-> 40Mhz sia più rapido. Con un po' di attenzione e di cartoncino isolante credo sia possibile staccare i moduli e "parcheggiarli" all'interno della TX da staccati; eventualmente valuterei anche l'opzione di un sistema di deviazione saldato per gestire i moduli senza aprire la radio, ma questo richiederebbe un po' piu' di lavoro... Boh, intanto ci penso su. Max Citazione:
| |
10 agosto 11, 11:05 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
anche io ho la Royal Pro. E' rimasta una delle poche radio alla quale puoi attaccare di tutto, in tema di 2.4ghz. Io la uso con Spektrum e FrSky, ad esempio. C'è chi l'ha convertita in Futaba FASST, addirittura. Le possibilità sono infinite. Attualmente la mia "combo" permette di usare riceventi economicissime (le famose "orange" su cose piccole) e le FrSky su cose più impegnative, rimanendo compatibile con le più grosse spektrum ecc qualora ne avessi già oppure dovessi bindare un aereo di un amico con spektrum. Ovviamente puoi sempre comprare 2,4 MPX. Se vuoi delucidazioni, cerca sul forum in sezione "radio" oppure .. siamo qua |
10 agosto 11, 13:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Ora la manda in MPX e ha due RoyalPRO. Io ho conservato una 3030 ed una Royalmc per l'FM.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
Bookmarks |
| |