29 luglio 11, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Nuovo modello.
Salve a tutti, sono un felice possessore di un MX2 mattfly da 220 cm con DLE 55 scarico originale. Mi trovo bene e mi diverto molto. Vorrei però farmi un secondo modello sempre di 220 cm, sempre col 55 (magari stavolta ci metto il canister). Avevo adocchiato questo NUOVO YAK 55 M SPECIAL EDITION AP. ALARE 2240 mm ORACOVER /CARBONIO c Mi date qualche parere o qualche consiglio alternativo per favore? Faccio presente che non sono molto addentro al volo 3D ma comunque mi diverto a fare qualche figura, alternando anche il volo normale acrobatico. Cerco quindi un modello docile, versatile e che perdoni qualche errorino di pilotaggio. Grazie a coloro che mi risponderanno. |
29 luglio 11, 16:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
se non voli intensamente il 3d, puoi scegliere nel mazzo quello che esteticamente ti piace di più, con la convinzione che nessuno dei modelli più noti in commercio, di quelle dimensioni, può nascondere difetti strutturali o altro che ne limitano la sicurezza e/o che possono peggiorare le performanes acrobatiche tradizionali. Ti potrei consigliare, in ogni caso, per un volo plastico, preciso, in tutta sicurezza, un extra, per esempio: EXTRA 300 Mid wing 50 cc EG B Alta qualità in ogni dettaglio, robustezza strutturale, eleganza del modello |
30 luglio 11, 01:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
e io l'extra da 88" rot/blau/weiss...assolutamente fantastico, costruzione impeccabile, carrello a prova di carroarmato ( il supporto è costituito da 2 righette a L di alluminio da 3mm di spessore), ala robustissima, fusoliera idem... spero di riuscire a collaudarlo in queste settimane...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
30 luglio 11, 02:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
io ho lo yak55m di mattfly e non ho nulla da dire... perfetto per il 3d , divertente e prevedibile ...te lo consiglio senza troppe seghe mentali... ho anche l'Mx2 e se ne sei contento non puoi non amare pure ilo yak55m
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
30 luglio 11, 05:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perdona la mia schiettezza! | |
Bookmarks |
| |