|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| ![]()
Ciao a tutti...leggendo il forum so che qualcuno usa sia le squadrette che i servi... Ho comprato queste squadrette: Robbe Squadretta da 25mm in alluminio, per servi HITEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore il problema è che non riesco a montarle sugli HS-7985mg e HS-7955tg... ![]() è un problema di incompatibilità...?? ![]() Ho provato a forzare un pò ma la coroncina del servo si rovina.... ![]()
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sono durissime da piantare, ma è normale.. in pratica la squadretta si "fa" al momento dell'inserimento nel servo.. con quei kg è meglio così, fidati.. ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
Poi per toglierla ho bestemmiato...sono andato di martello....praticamente si crea un corpo unico.... ![]()
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
anche a me è capitato. Non ritengo affatto necessario una "presa" del genere (la squadretta si deve anche poter smontare, mi sembra ovvio, senza correre il rischio di danneggiare lo stesso servo), in buona sostanza: una stron.zata |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Anche io stessa sorte credo che dipenda dal fatto che chi le ha progettate non ha tenuto conto del fatto che l'ossidazione anodica avrebbe causato un aumento dello spessore. Per toglierle io mi sono costruito un piccolo estrattore.
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io so di gente che va in cerca con il lanternino di squadrette che si piantano così.. stufi di tutte le volte che hanno avuto problemi sui comandi a causa di uno sgranamento del 1000 righe della squadretta.. Problema che può verificarsi con le nostre squadrette di plastica con le loro tolleranze abbinate a servi da 30-40 o 50Kg.. non per nulla ci sono delle squadrette tipo queste: ![]() concordo comunque che non siano per nulla pratiche da mettere e togliere, ma generalmente una volta montate, si spera che per un pò di tempo non siano da smontare ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help Squadrette servi | allafraf | Radiocomandi | 6 | 07 settembre 12 10:02 |
compatibilità squadrette servi align? | CHARLIESAN | Radiocomandi | 6 | 28 giugno 12 18:18 |
Compatibilità squadrette Sanwa Airtronics | riguardino | Elimodellismo in Generale | 3 | 03 giugno 06 22:21 |
Squadrette servi Dragonfly? | kikkox | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 novembre 05 00:25 |