|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao Mosingo,ti rispondo di qua' .. ![]() Il modello lo vidi Volare un annetto fa' quando Seba provo il prototipo.. Non sono in grado di darti un giudizio sul modello perchè vederlo volare è diverso dal "volarlo" .. Ti posso dire che ero rimasto stupito dall'agilita' del modello ..Snap in un decimo di secondo e reattivita' estrema .. Ciao Ricky
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Ti ringrazio ma il dubbio permane, la reattività d'estremità l'ho trovata in tutti i modelli Sebart che ho avuto ma, purtroppo, anche l'oscillazione fastidiosa delle ali in manovre "paracadutate". Ciò non toglie che siano modelli che mi piacciono molto, secondo me strutturalmente i migliori al mondo e con un volo stupendo in tutte le manovre tranne quelle che ora mi prediigo maggiormente. Il Su 29 2,2 Sebart non lo prendo in considerazione poichè ho già il 140 più il CeC Pilot Rc, rimane questo Sebart 2,2 ma dal video non mi è sembrato tanto fermo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mig sebart | ENDURINGARGO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 12 giugno 11 17:46 |
Su 29 2,20 sebart | didenry | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 03 marzo 11 14:37 |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
sebart evo 50 | ercole.roberto | Aeromodellismo | 2 | 20 dicembre 08 14:46 |