06 luglio 11, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User | Manovre 3D
Salve a tutti, proprio ieri stavo riparando il mio deproncino da un metro perchè in atterraggio avendo le alettine nei piani di quota una l'ho agganciata a terra e l'ha strappata. Ho apportato delle modifiche e ora penso sia quasi perfetto per il 3D. Mi dite come eseguire le seguenti manovre?? 1)Hovering- torque roll 2)vite 3)vite piatta dritta/rovescia 4)volo lento, o harrier, quello insomma che voli a mezzo gas o più tutto cabrato- dritto e rovescio 5)Snap, snap roll ecc 6)Manovre a vostra scelta che vi va di dirmi, delle manovre sopra elencate riesco a fare hovering un po', volo lento, vite non mi riesce sempre... Ah e come far roteare il modello tenendolo in costante tonneau e fargli fare il circuito a biscotto facendo tonneaux. |
07 luglio 11, 01:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
altrimenti qualche manovra la vediamo assieme se scendi qualche volta al campo degli Amcidellaria di Cagliari o sali al CAT di Sassari, li frequento entrambi alternativamente. Confrontarsi e un po' di simulatore, a mio avviso, sono il miglior approccio, all'iinizio. Poi quando si è capita la tecnica per una particolare manovra, è meglio invece provarla e riprovarla da soli fino ad averla assimilata senza distrazioni di altri... | |
07 luglio 11, 09:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
|
Per farti un'idea, qui trovi molte manovre nella sezione video tutorial: wild-wings Poi qui altre fonti: BoneDoc's 3D Clinic Thread - RC Groups YouTube - ‪Il canale di Thumbskull‬‏ |
Bookmarks |
| |