Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 11, 14:17   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
se pensi ai 130 g di resina e alle batterie essagerate 7.5 kg è il suo peso reale in configurazione volo..
ps riguardo alle misure dei pilot, non del timone ,ma le misure non comprendono l ogiva...

Certo hai ottenuto un ottimo peso, a Ricky021 gli è venuto fuori Kg 8,6.
Poi non ti manca nulla, doppie batterie lipo,regolatore,canister, ecc...
Con il pieno fatto?
Cavolo 1,1kg di differenza in un classe 50 sono notevoli.
l
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 14:27   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di peplo

Data registr.: 17-11-2010
se il peso è di 7.5 kg è in linea con tutti gli altri etto piu' etto meno e volare vola bene personalmente posso dire che il modello è anche bello anche l'occhio vuole la sua parte un'altra cosa interessante è l'apertura della capottina totale fino al motore (quante volte ho tolto elica e naca per magari una vte da stringere una fascetta dimenticata non penso succeda solo a me) nel mio gruppo non c'è nessuno che ha il sukhoy 2.2 sebart e nemmeno nei gruppi vicino al mio quindi mi fido di quello che mi dite e probabilmente sarà il prossimo acquisto
peplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 15:15   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da peplo Visualizza messaggio
se il peso è di 7.5 kg è in linea con tutti gli altri etto piu' etto meno e volare vola bene personalmente posso dire che il modello è anche bello anche l'occhio vuole la sua parte un'altra cosa interessante è l'apertura della capottina totale fino al motore (quante volte ho tolto elica e naca per magari una vte da stringere una fascetta dimenticata non penso succeda solo a me) nel mio gruppo non c'è nessuno che ha il sukhoy 2.2 sebart e nemmeno nei gruppi vicino al mio quindi mi fido di quello che mi dite e probabilmente sarà il prossimo acquisto
sono morti punto e virgola....pace all'ANIMA loro...
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 15:17   #34 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
sono morti punto e virgola....pace all'ANIMA loro...

tutto peso inutile nel 3d !
Vecchio 01 luglio 11, 19:01   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ricky021

Data registr.: 19-04-2005
Ciao Peplo,se ricordi alla manifestazione a Bovolone ho volato sia con il seba di Gianluca (2.60) che con quello di antonio (2.20)che ha insistito tanto nel collaudarglielo ..
Se ti ricordi nel volo ,anche se pesa quel che pesa non sembra affatto pesante ..Non so se è perchè ha piu' superficie alare di uno sbach (che è molto rastremato)quindi si equivale con il carico alare rispetto ad uno che ne pesa solo 7,5kg ...
Spero si capisce cio' ke voglio intendere ..Geroglifici??

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 21:36   #36 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Ciao Peplo,se ricordi alla manifestazione a Bovolone ho volato sia con il seba di Gianluca (2.60) che con quello di antonio (2.20)che ha insistito tanto nel collaudarglielo ..
Se ti ricordi nel volo ,anche se pesa quel che pesa non sembra affatto pesante ..Non so se è perchè ha piu' superficie alare di uno sbach (che è molto rastremato)quindi si equivale con il carico alare rispetto ad uno che ne pesa solo 7,5kg ...
se fai un disegnino è meglio !!!

mah 8.6 ??? ma che cosa lo avete farcito ???
Vecchio 01 luglio 11, 22:18   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di gian72

Data registr.: 20-01-2008
ciao riki sono gianluca come stai?
concordo con te per il peso,considerando che alla base c'e' uno studio con relativi test e varie modifiche prima di metterlo in commercio alla fine si ha un prodotto alla portata di tutti ,sia per un buon 3D che per un volo acrobatico tradizionale senza farsi influenzare da 5 0 600 grammi in piu'
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 22:25   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Superfice alare

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Ciao il sebart su 29 2,20m ha una superfice alare di 92dm2, ha una forma diversa di ala rispetto agli altri modelli, ecco il perchè anche se pesa un po di più ha un volo migliore e poi è ben fatto.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 08:20   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di gvnn71

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da peplo Visualizza messaggio
Ciao, io volo ad Asiago e lo sto terminando, mancano poche ore, visto che sei di Vicenza, se vuoi un giorno fai un salto in montagna e lo vedi, magari ti fai un voletto al fresco.
gvnn71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 09:01   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
uhmmmmmm?

al fresco?
Mica lo porterai in "galera"?

Bookmarks