18 giugno 11, 11:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Info per modello acro...
Ciao Amici, ho letto appasionatamente tanti post che avete scritto.... ma vorrei comunque chiedervi un consiglio....... Ho ripreso da poco a volare anche se in effetti seppure poco ogni tanto la radio la prendevo in mano e mi facevo qualche voletto in pendio..... Ad oggi per riprendermi il dito (che per fortuna si è arrugginito ben poco... ) sto volando con un extra 300 della parkzone..... che a dirla tutta non è il massimo della vita ad eccezione del suo prezzo interessante (dato che lo vendono completo)... Mi sto guardando in giro per prenderemi un'altro modello elettrico diciamo classe 30 (penso si dica cosi) in pratica modelli al massimo che raggiungano il peso di 1.5kg... Mi piacerebbe prendere un bel modellino che mi permetta di fare delle buone acrobazie ma dato che a me piace volare piano mi piacerebbe trovare un bel veleggione che mi permetta di fare la mia acrobazia senza essere sempre al limite dello stallo se non si tiene il motore al massimo dei giri.... Ovviamente so che più si cresce di dimensioni più le caratteristiche di volo migliorano... Ma per ora non posso esagerare.... Avete qualche consiglio su quale modello scegliere? Grazie mille MGM |
18 giugno 11, 13:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| classe 30 per 3s lipo da 2500 circa... secondo me il modello piu' tranquillo e performante di quella classe...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
20 giugno 11, 13:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fumogeni per modelli Elettrici » Volo-RC Blog Aeromodellismo Smokefly... SmokeFly di Ballotta Claudio - Fumogeni per Aeromodelli e Ultraleggeri | |
Bookmarks |
| |