![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
| RCG 30cc
Qualcuno usa il motore in questione ?HobbyKing Online R/C Hobby Store : RCG 30cc Gas engine w/ CD-Ignition 3.9HP/2.94kw Avrei intenzione di montarlo su questo modello MX2 EG 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1880 mm che ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Il motore ti costerà, 150,00 + trasporto+sdoganamento. Sicuramente supererai le 200 Euro. E se qualcosa non va son dolori. Con qualcosina in più compri in Italia DL30,MT35. E se aspetti un pò ti puoi portare a casa un Mintor33. Dai uno sguardo qua: http://www.baronerosso.it/forum/aero...c-benzina.html ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ormai si equivalgono tutti questi 30 cc e se puoi risparmiare qualcosa non farti problemi. Dalle foto il motore appare un clone perfetto del DL30 e non hai nessun motivo per dubitare della sua qualità | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| esatto
Ciao in più a quotare hai anche l'assistenza italiana che no è poco il 33 mintor lo presenteranno ad ozzano e dai dati letti deve essere un bel motorello e visto il prezzo di circa 260 non mi sembra caro pensando che fatto tutto dal pieno come filosofia mintor per i nostri modelli da 1,80m. Alessio |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
se il 37 mintor costa circa 450, e questo nuovo 33cc lo propongono a 260, visto che anche quest'ultimo a livello di lavorazione e materiali, non si discostera' qualitativamente dal fratello maggiore, non ci viene da pensare che siano stati troppo cari fino ad ora, e che la concorrenza cinese li abbia fatti ridimensionare sui prezzi? Se io avessi acquistato un 37cc e subito dopo mi vedo lanciare sul mercato dalla stessa azienda un motore stessa categoria e di pari fattura, mi sentieri un poco preso per i fondelli.... Comunque ben venga un prodotto italiano a questi prezzi | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
beh, a noi clienti va bene così. Del resto la classe trenta a benzina ha ora il maggior mercato e la concorrenza più ampia: era inevitabile l'allineamento del prezzo da parte Mintor, il che non può che rallegrarci (un po' meno gli acquirenti del 37...). Non credo, però, che il 38 di prossima uscita sarà "a buon mercato": questo motore rientra in una nicchia di utilizzo e non ha, praticamente, concorrenti. Tuttavia, 264 euro potrebbe essere un prezzo di lancio: nel momento in cui il 33 mintor dovesse qualitativamente superare gli altri (DL su tutti), non è detto che il prezzo non venga prontamente adeguato (la qualità si paga) Ultima modifica di toio!! : 08 giugno 11 alle ore 00:23 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MXS-R 30cc | GiorgioTNT | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 30 novembre 10 16:49 |
Sbach 342 30cc | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 17 | 30 settembre 10 07:47 |
DLE 30cc | Airwolf 90 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 21 settembre 10 18:32 |
DLE-30cc version2 | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 15 maggio 10 14:13 |