05 giugno 11, 16:25 | #5 (permalink) Top |
User | ciao
ciao ragazzi grazie per i complimenti allora il modello l ho preso usato perchè nuovo costa un botto di soldi circa 2800 euro , io con 1000 euro l ho preso da un pilota della repubblica cieca della ditta KRILL, il modello è uno spettacolo, leggerissimo circa 18kg in ordine di volo, c è stato da lavorarci un bel pò perchè come lo aveva montato il padrone di prima non mi piaceva molto, ieri l ho messo in moto e perora tutto ok la tripala che vedete non è l elica che uso ma ora ho montato una 30x13L, io ho avuto modelli delle stesse dimensioni in legno e balsa, ma credetemi questo è tutto un altro mondo "la fibra"..... a presto un video del collaudo |
05 giugno 11, 16:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Penso che molti di noi questo modello lo vedono come un traguardo, io per primo.. Tienitelo caro, perchè passare da una 500 a una Ferrari si fa con molto piacere ma viceversa...... Bello! Bello!Bello! | |
Bookmarks |
| |