25 maggio 11, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: vicenza
| volo 3d scoppio o elettrico
leggo tutti i giorni le varie discussioni per cercare di apprendere piu' nozioni possibili su questa categoria. attualmente sto volando con un yak 55 sp 2.2 con da 50 ma mi affascina anche la stessa categoria motorizzata elettrica ma devo fare una scelta o l'una o l'ltra per un fatto di costi sareste cosi' gentili da darmi dei suggerimenti. qualcuno a anche detto se non hai i soldi cambia hobbi ma io non credo che tutti quelli che fanno modellismo anche ad un certo livello siano benestanti. spero di non aver fatto una domanda stupida cmq. ringrazio e aspetto con ansia i vostri consigli o commenti . ciao a tutti |
25 maggio 11, 14:48 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Per la classe 2.2 sicuramente lo scoppio ! Và cmq. detto per correttezza che il rendimento dell'elettrico è migliore ma purtroppo molto più costoso, motore + regolatore + lipo 12s ...... penso più di un set .... difficile ricaricare sul campo pacchi da 5000 6+6 celle ....... guarda un pò quà....... RCMovie.de - Gernot Bruckmann in Böheimkirchen - Videoplattform für den RC-Modellbau |
25 maggio 11, 21:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
però fino ai 2m è ancora accessibile, oltre diventa molto dispendioso e scomodo (solo per la ricarica delle batterie).. se però uno avesse soldoni da spendere, si fa un 2,6 elettrico e si compra 5 pacchi batterie... un mostro di potenza e leggerezza..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
25 maggio 11, 21:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: vicenza
|
grazie dei consigli penso che sia il caso di starmene buono buono col mio da 50 e non farmi prendere dalla frenesia di provare anche con l'elettrico ci vogliono effettivamete dei bei soldini.e' proprio vero il modellismo è una droga ma bisogna anche saper accontentarsi specialmente facendo i comti con le proprie tasche.
|
Bookmarks |
| |