Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 11, 17:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolino3

Data registr.: 12-12-2007
extra 330 fliton

Ciao a tutti, ho intenzione di prendere questo modello, ho un 15cc OS 2T fermo da una parte, tra l'altro come tutti gli OS un gioiellino e mi dispiace tenerlo fermo.
Il mio dubbio vedendo il modello da montare è quello che il cabra è fatto in due parti unite tra loro dal classico tondino "d'acciaio", la cosa a me non piace per niente infatti ho intenzione di nettere due servi uno per parte di cabra.
A questo punto quali servi mi consigliate io avevo pensato a due mini però quali, due standard mi sebrano esagerati anche tenendo sempre conto, visto che nel nostro hobby è la cosa fondamentale il discorso del peso.
Saluti.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 19:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere questo modello, ho un 15cc OS 2T fermo da una parte, tra l'altro come tutti gli OS un gioiellino e mi dispiace tenerlo fermo.
Il mio dubbio vedendo il modello da montare è quello che il cabra è fatto in due parti unite tra loro dal classico tondino "d'acciaio", la cosa a me non piace per niente infatti ho intenzione di nettere due servi uno per parte di cabra.
A questo punto quali servi mi consigliate io avevo pensato a due mini però quali, due standard mi sebrano esagerati anche tenendo sempre conto, visto che nel nostro hobby è la cosa fondamentale il discorso del peso.
Saluti.
vai pure di servi standar,lo bilanci benissimo,unica cosa rinforza con del compensato la zona dove metti i servi e non metterli troppo verso la coda.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 20:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolino3

Data registr.: 12-12-2007
extra 330 fliton

Voi oltre per il discorso del doppio cabra per gli altri comandi che servi mi cosigliate.
Grazie.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 21:24   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Hitec Servocomando mini HS225 MG - 3,9 (4,8V)-0,14 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

per TUTTE le parti mobili (due servi sui pianetti del profondità), batteria 5 celle
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks