A. Sasso Arrestato??? - Pagina 6 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 11, 01:10   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2010
quotone
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Commento solo per sottolineare qualcosa che forse non tutti hanno ancora veramente intravisto: Andrea, non è un pilota bravo....Andrea ha delle doti naturali, come accade in altre sport.
Non ci si può mettere a paragone e nemmeno pensare di emulare, fenomeni come lui.
Uno che non avendo mai volato con un modello RC, oggi prende in mano la sua prima radio, e domani fa già i numeri....non è un bravo pilota...ma qualcosa di più.
C'è gente che nemmeno dopo anni e anni di volo RC....nemmeno dopo centinaia di ore di simulatore....
Volare con la naturalezza con cui Andrea porta qualunque modello gli si dia in mano....non è da semplice bravo pilota.
Si prenda atto della cosa.
Il suo è uno stile...e all'artista non si può imporre uno stile diverso dal suo...
Non chiedetegli di fare ciò che voi vorreste vedere...perchè il volo di Andrea esprimerà sempre quello che lui sente e vede nel volo....
Come il ritmo delle sue mani sulle percussioni, si sente dentro...
...il volo del suo modello nasce sotto i suoi pollici...
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 01:27   #52 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Bene ragazzi vediamo di conoscere un po' piu' a fondo il nostro amico "TAMARRO"
Questo video e' stato fatto un sabato famoso prima di una domenica particolare.......
come vedete dal minuto 1,11 del suo assolo le donne presenti iniziano ad impazzire per il nostro TAMARRO e fino alle 5 del mattino lo spolpano e l'alcool impazza.

Nel video che segue ecco il nostro TAMARRRO la mattina dopo...........e il risultato non tarda......

Alla domanda del buon Orio, babbo del TAMARRO cosa gli fosse successo, la risposta e' stata: Babbo sono stato male stanotte ieri sera ho mangiato troppo e ho dormito male non ero in forma....

Potrei citare testimoni ma non lo faccio.....Vero Gianni????

Ma ho una domanda per tutti voi, ma secondo voi perche in discoteca si chiama PIPPO che non e' neppure il diminutivo di Andrea????

Ultima modifica di cammaurizio : 18 maggio 11 alle ore 01:36
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 01:51   #53 (permalink)  Top

L'avatar di cammaurizio

Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Commento solo per sottolineare qualcosa che forse non tutti hanno ancora veramente intravisto: Andrea, non è un pilota bravo....Andrea ha delle doti naturali, come accade in altre sport.
Non ci si può mettere a paragone e nemmeno pensare di emulare, fenomeni come lui.
Uno che non avendo mai volato con un modello RC, oggi prende in mano la sua prima radio, e domani fa già i numeri....non è un bravo pilota...ma qualcosa di più.
C'è gente che nemmeno dopo anni e anni di volo RC....nemmeno dopo centinaia di ore di simulatore....
Volare con la naturalezza con cui Andrea porta qualunque modello gli si dia in mano....non è da semplice bravo pilota.
Si prenda atto della cosa.
Il suo è uno stile...e all'artista non si può imporre uno stile diverso dal suo...
Non chiedetegli di fare ciò che voi vorreste vedere...perchè il volo di Andrea esprimerà sempre quello che lui sente e vede nel volo....
Come il ritmo delle sue mani sulle percussioni, si sente dentro...
...il volo del suo modello nasce sotto i suoi pollici...

Parole sante!!!!
Cmq voglio confermare come gia e' stato scritto che BMRACING e' grande amico di Andrea e' quello che a scritto lo ha fatto solo per prenderlo un po' in giro sperando in un suo intervento, sono sicuro che non voleva essere presuntuoso con nessuno degli utenti e degli amici di Andrea intervenuto nel post, non e' proprio il tipo.....
Siamo tutti PRO SASSO qui a Forli'.....e non vediamo l'ora che sia venerdi per averlo tra di noi grandi serate, grandi risate e grandi voli!!!! VERO ANDREA???
Ciao Mau
Vecchio 18 maggio 11, 10:01   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di trainatore

Data registr.: 09-01-2007
però in quell'occasione (video dove ci sono anche io) ci lasciò il direzionale,cappottina e musetto con sommo gaudio di orio va bè colpa mia che ho caricato un pò per lo spettacolo comunque a parte tutto per mè andre è un amico con cui fà piacere collaborare concordo con te maurizio
Vecchio 18 maggio 11, 11:09   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
...

Se avete visto gare internazionali come , mondiali,europei, sicuramente avrete notato che spesso gli atterragi non risultano perfetti.
Certo non per mancanza di capacità, si sta parlando del top dei piloti.
Visto che l' atterraggio nelle competizioni, non è valutato dai regolamenti ( non fa punteggio ), l' atleta psicologicamente si rilassa dopo l' ultima figura del progamma.
Viene a mancare la concentrazione,l' adrenalina diminuisce, i muscoli si rilassano e può succedere, un atterragio del caxxo.
...
Sono d'accordo con Scirocco64 ma solo in parte.

Se vediamo gare F3A di oggi e notiamo atterraggi un po' poco pennellati è anche a causa dei modelli che hanno carichi alari ridicoli.

Negli anni '70/'80 quando gli F3A erano missili con carichi stile F104 gli atterraggi erano sicuramente pennellati pena sfracellamento a terra.
Oggi i modelli sono galleggioni e con superfici laterali (fuso e direzionale) importanti e metterli giù con "greased landings" è un po' più problematico, specie in condizioni di leggero vento al traverso.

E poi comunque l'atterraggio di Andrea Sasso non mi pareva affatto male.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 11:36   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea78style

Data registr.: 26-11-2007
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a andrea78style
Citazione:
Originalmente inviato da trainatore Visualizza messaggio
però in quell'occasione (video dove ci sono anche io) ci lasciò il direzionale,cappottina e musetto con sommo gaudio di orio va bè colpa mia che ho caricato un pò per lo spettacolo comunque a parte tutto per mè andre è un amico con cui fà piacere collaborare concordo con te maurizio
Ciao Ragazzi,sarò serio per una volta sola !!Grazie davvero a tutti dei complimenti,le prese in giro simpatiche,è la soddisfazione più grande per il duro lavoro e stress che abbiamo avuto per creare questo video!!
Partendo dall inizio,l atterraggio in scivolata,ammetto che si poteva fare moolto meglio,ma il volo del video,era il sessto-settimo,(prometto che a breve prenderò + confidenza e miglierò),approfitto per salutare Ramirez (amico dai tempi del sukhoi)video willy (il mio amiiis di Milano),BP racing (il nutella,amico fi Forli) in quanto dico,su su,non bisticciate come dico sempre vogliamoci tutti bene!!
Il Biplano amico da una vita e ritrovato poco tempo fà!
Cammaurizio,(il Soprano di Forli,ci vediamo Venerdi sera io e te)in quanto,mi hai fatto venire la pelle d oca,quando hai tirato fuori quei 2 video,mamma miaa che bei ricordi!!
Caro Gianni,non prenderti colpe che non hai,però saaiii,mi è rimasta la cena sullo stomaco e non ero tanto in forma !!
Ne approfitto per scusarmi ancora con Marco Pisetti (volo delta 2000)per il bidone dato all elettric day,ma appunto per fare questo video,mi sono bruciato 2 weeck a casa,spero mi perdoni,mi rifarò a settembre alla giornata dell aeromodellista!
Ah!Vittoria la ragazza nel video è solo un amica della mia cumpa.
Un grazie va anche agli amici che hanno reso possibile tutto ciò!!
Comunque il modello è una vera BOOMBAAAA e devo ringraziare il mio vècio per il capolavoro di montaggio e set-up che fa,senza lui sarei come Rocco senza le patatine
Ah!il nome pippo è solo un nomignolo artistico,so già cosa potevate pensare!!
Un Sincero Salutone a tutti gli utenti del Forum
Andrew Stone!!
Vecchio 18 maggio 11, 11:52   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di gvnn71

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andrea78style Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,sarò serio per una volta sola !!Grazie davvero a tutti dei complimenti,le prese in giro simpatiche,è la soddisfazione più grande per il duro lavoro e stress che abbiamo avuto per creare questo video!!
Partendo dall inizio,l atterraggio in scivolata,ammetto che si poteva fare moolto meglio,ma il volo del video,era il sessto-settimo,(prometto che a breve prenderò + confidenza e miglierò),approfitto per salutare Ramirez (amico dai tempi del sukhoi)video willy (il mio amiiis di Milano),BP racing (il nutella,amico fi Forli) in quanto dico,su su,non bisticciate come dico sempre vogliamoci tutti bene!!
Il Biplano amico da una vita e ritrovato poco tempo fà!
Cammaurizio,(il Soprano di Forli,ci vediamo Venerdi sera io e te)in quanto,mi hai fatto venire la pelle d oca,quando hai tirato fuori quei 2 video,mamma miaa che bei ricordi!!
Caro Gianni,non prenderti colpe che non hai,però saaiii,mi è rimasta la cena sullo stomaco e non ero tanto in forma !!
Ne approfitto per scusarmi ancora con Marco Pisetti (volo delta 2000)per il bidone dato all elettric day,ma appunto per fare questo video,mi sono bruciato 2 weeck a casa,spero mi perdoni,mi rifarò a settembre alla giornata dell aeromodellista!
Ah!Vittoria la ragazza nel video è solo un amica della mia cumpa.
Un grazie va anche agli amici che hanno reso possibile tutto ciò!!
Comunque il modello è una vera BOOMBAAAA e devo ringraziare il mio vècio per il capolavoro di montaggio e set-up che fa,senza lui sarei come Rocco senza le patatine
Ah!il nome pippo è solo un nomignolo artistico,so già cosa potevate pensare!!
Un Sincero Salutone a tutti gli utenti del Forum
Andrew Stone!!
Ma Andrea, per il 28 sera ti lasciano uscire dalla gabbia? Mi sono già organizzato, in un caso o nell'altro, ci vediamo o a Rovereto oppure dimmi dove che ti porto le arance.
gvnn71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 13:55   #58 (permalink)  Top

L'avatar di cammaurizio

Citazione:
Originalmente inviato da gvnn71 Visualizza messaggio
Ma Andrea, per il 28 sera ti lasciano uscire dalla gabbia? Mi sono già organizzato, in un caso o nell'altro, ci vediamo o a Rovereto oppure dimmi dove che ti porto le arance.
Tranquillo gvnn71, se nel wekk a Forli' si comporta bene vola da bravo modellista in sicurezza, impara ad atterrare
e sopratutto.......non molesta le settantenni, il giudice mi ha promesso che lo lascia andare....per ora pero' rimane sotto strettissima osservazione
Ciao
Mau
Vecchio 18 maggio 11, 14:26   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andrea78style Visualizza messaggio
...approfitto per salutare Ramirez (amico dai tempi del sukhoi)...

ma io questo lo avevo omesso per non sembrare troppo di parte cmq sei sempre il migliore atterraggio in scivolata o sopra la deriva compresi

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 19:43   #60 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-05-2011
Unhappy L'enblema del ridicolo

Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
E SI.... questo il video della disgrazia

un uomo, un mito, un pilota, un percussionista.. mo'? pure attore grande Pippo!!!!!!!
Dopo aver visto il video mi chiedo: Ma quali altre ca**ate deve fare Mattfly per vendere i suoi modelli????!!!! Un video ridicolo! E poi sinceramente: dov'è questa bravura? Ci sono un sacco di piloti che volano meglio e soprattutto non si prestano a questi patetici teatrini. E' proprio vero: Sasso si è venduto per un piatto di lenticchie.....
bagigio68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks