17 maggio 11, 23:10 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
| Citazione:
si tratta solo di punzecchiature per far scrivere sul forum il soggetto del video........... | |
17 maggio 11, 23:19 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Non ci si può mettere a paragone e nemmeno pensare di emulare, fenomeni come lui. Uno che non avendo mai volato con un modello RC, oggi prende in mano la sua prima radio, e domani fa già i numeri....non è un bravo pilota...ma qualcosa di più. C'è gente che nemmeno dopo anni e anni di volo RC....nemmeno dopo centinaia di ore di simulatore.... Volare con la naturalezza con cui Andrea porta qualunque modello gli si dia in mano....non è da semplice bravo pilota. Si prenda atto della cosa. Il suo è uno stile...e all'artista non si può imporre uno stile diverso dal suo... Non chiedetegli di fare ciò che voi vorreste vedere...perchè il volo di Andrea esprimerà sempre quello che lui sente e vede nel volo.... Come il ritmo delle sue mani sulle percussioni, si sente dentro... ...il volo del suo modello nasce sotto i suoi pollici... | |
17 maggio 11, 23:56 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| cazzarola speriamo che quest'anno se viene a ravenna alla manifestazione "dal tramonto all'alba" ci farà un numero come quello comunque bravissimo pilota e una gran persona
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
18 maggio 11, 00:45 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Umilissio Citazione:
Non arrabbiarti credimi non occorre...... Io ho provato giorni ad insegnargli gli atterraggi ma non impara proprio | |
18 maggio 11, 00:55 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Citazione:
Bravissimo hai detto esattamente quello che pensavo ma io con l'italiano non sono bravo sono capace solo ad atterrare | |
Bookmarks |
| |