Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 11, 01:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Utilizzo anche io questi servi su alcuni modelli e sono più che dignitosi, buon centraggio, risoluzione e prestazioni oneste ad un prezzo contento, sicuramente meglio di molte cinesate.
non so su che modello li monti... ma un 0.20 x 60° sicuramente non è un servo per il 3D secondo me!! cmq io nn conosco questo servo nel dettaglio...la premessa era questa.. ma ho avuto la disgrazia di avere hs55, hs 81 e 82 mg, hs 5645 mg, e altri di questa marca.. e la conclusione è sempre la stesSa: M A I PIU.. preferisco un servo standard se cerco piccoli servi (5077 e simili) o un savox o diAMOND se cerco servi più grossi..(è chiaro che se potessi prenderei dei JR O futaba x tutti i modelli...) ma è solo il mio parere.. ciaoo

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 01:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
just my two cents:
da un anno li uso sui piani di coda del mio F3A/X motorizzato benzina. Non hanno acquisito giochi, ed hanno uno zero impeccabile.
Il modello, manco a dirlo, ha una caterva di voli...

A differenza, i loro fratelli maggiori, HS625 MG, montati nella stessa funzione su di uno Yak54 da 1.85 col 30cc, sono diventati laschi dopo appena una 20ina di voli...MG...non bau-bau, micio-micio...

Per me hanno un elevato rapporto qualità/prezzo.

anche per me....tutto come sopra ma con 120AX invece che benza....
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 08:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
non so su che modello li monti... ma un 0.20 x 60° sicuramente non è un servo per il 3D secondo me!! cmq io nn conosco questo servo nel dettaglio...la premessa era questa.. ma ho avuto la disgrazia di avere hs55, hs 81 e 82 mg, hs 5645 mg, e altri di questa marca.. e la conclusione è sempre la stesSa: M A I PIU.. preferisco un servo standard se cerco piccoli servi (5077 e simili) o un savox o diAMOND se cerco servi più grossi..(è chiaro che se potessi prenderei dei JR O futaba x tutti i modelli...) ma è solo il mio parere.. ciaoo
Nello specifico i 5485 sono da .16 x 60° a 6v, quelli che tu hai citato (hs55, hs81 o 5645) effettivamante arrivano forse alla sufficienza e non piaciono neanche a me, ma sono servi che hanno un progetto un po' datato.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks