BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Parliamone un po di più....Freestyle e TGY 9150MG (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/211129-parliamone-un-po-di-pia-freestyle-e-tgy-9150mg.html)

nortrop 10 maggio 11 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 2580612)
Guarda con i 9150 Power HD ci avro' fatto una trentina di voli..e se il modello è ancora intatto vuol dire che tutto va beneee :lol:..

Gli unici servi che ci volo da diversi anni e che posso darti un giudizio sono a parita' di costo i Dymond ds 9500

Cmq con squadrette da 55mm non tendonop a flettere .. no no no no ..
Ciao
Ricky

benissimo....:D

Dico che flettono, ma, insomma, diciamo pure che non é poi così vero che gli altri non lo fanno. Si tratterà senz'altro di un cedimento accentuato dal maggior braccio di leva, ma certamente normale oltre un certo sforzo che sicuramente non si raggiunge in volo.
Questo positivamente ciò che credo....:fiu:

Comunque vedo con piacere solo interventi positivi.....:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002