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08 maggio 11, 20:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
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Oggi ennesimi test al campo...risultato: Ho deciso di volarci con le 4S,è l'unico modo che ho per avere la potenza necessaria per fare un'ottimo hoovering in sicurezza con risalite a candela. Mi rimarrà sempre il dubbio di capire come facciano molti a dire di riuscire a fare lo stesso con delle 3S. Elica scelta 14x7 batterie 2650 4S 30C Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ho imparato delle cose preziose. Ciao Daniele |
08 maggio 11, 21:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
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Daniele, prova per curiosità con delle batterie diverse. Sempre 3S ma di marca diversa - magari in prestito! - e la 15x8.
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
08 maggio 11, 22:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
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| Citazione:
sempre stesso risultato,l'hoovering lo fa ma non ne esce in modo sicuro!sarò io abituato male con i tavoletta che ad un filo di motore stanno in hoovering e come do metà stick schizzano in verticale come fulmine! | |
11 maggio 11, 22:25 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 169
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Ciao, Io volo con la configurazione consigliata da Sebart e le batterie 3s 2450 e ti garantisco che di potenza ce n'è anche troppa. Esiste un solo modo per risolvere il problema del gas del motore. Devi comprare la Jety Box e farti un cavetto per collegarla direttamente alla ricevente sul canale che comanda il regolatore. Come accendi la radio sulla Jety Box leggerai il voltaggio in uscita dalla ricevente con il gas al minimo. Poi metti il gas al massimo e leggerai il voltaggio al massimo. A questo punto stacca la Jety Box dalla ricevente e attaccala sul regolatore. Entra nella programmazione e imposta la accellerazione su manuale e poi inserisci i valori del voltaggio al minimo e al massimo. Come ho fatto questo settaggio ho guadagnato parecchio. Meglio che con l'impostazione fatta mettendo lo stick del gas al massimo prima di accendere il variatore. Devo ammettere ci vuole un pò di pazienza ma ne vale veramente la pena. |
12 maggio 11, 09:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 170
| Citazione:
Ciao ti ringrazio della risposta, vedo che sei di Roma ;) sono anche io di Roma posso chiederti un favore grande ;) Posso venire un giorno da te e fare il settaggio?ti ringraziere tantissimo....il fatto è che ho solo quello di regolatore jeti e non ho intenzione di acquistarne altri(visto il costo elevato) quindi mi ci roderebbe troppo spendere 35 per la jetibox. ti offro una colazione ;) fammi sapere ciao daniele | |
12 maggio 11, 22:40 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 169
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Se non prendi la Jeti box ti sconsiglio di usare questo tipi di impostazione che poi non potrai più cambiare ameno di usare nuovamente la Jety box. Comunque io sono tutti i sabati (compreso questo) in pendio a trevignano. Fammi sapere Altra regolazione che funziona bene: Metti a zero il trim e sub trim della radio. e controlla che l'escursione dello stick del gas vada a da 0% a 100% Con le batterie staccate sul regolatore accendi la radio e metti lo stick al massimo. Poi attacca le batterie ed accendi l'interruttore del regolatore. Aspetta qualche istante e sentirai due beep. Metti subito al minimo e aspetta un beep. A questo punto il regolatore è impstato e fuziona bene. Alcuni fanno quets aprocedura ogni volta che cominciano un volo. Se come accendi il regolatore comincia a afr dei beep continui fai il reverse sul canale del gas. Saluti |
01 agosto 11, 21:53 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 170
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Finalmente ci sono riuscito: ecco il video: ‪Daniele Mammetti hoovering con Suckhoy S29-30E Sebart‬‏ - YouTube |
02 agosto 11, 23:32 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 219
| suckoi 30
configurazzione del mio classe 30 da combo con elica 14.7 va da dio e assorbimenti intorno ai 44 amp...... e l'overing una bomba....batterie top fuel 2700....o 2250 rino.......con elica 15.8 o...15.6 hovering a 1/3 di motore ma poca velocita ed assorbimenti nei limiti del reg 55 jety spinn......con assorbimenti di 57 amper........meglio la prima...................video.... you tube...... Emilio col suo Sukhoy fa un pò di volato in 3D.....ciao e a presto |
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