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Vecchio 08 maggio 11, 20:55   #21 (permalink)  Top
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Oggi ennesimi test al campo...risultato:


Ho deciso di volarci con le 4S,è l'unico modo che ho per avere la potenza necessaria per fare un'ottimo hoovering in sicurezza con risalite a candela.

Mi rimarrà sempre il dubbio di capire come facciano molti a dire di riuscire a fare lo stesso con delle 3S.

Elica scelta 14x7 batterie 2650 4S 30C


Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ho imparato delle cose preziose.

Ciao
Daniele
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Vecchio 08 maggio 11, 21:59   #22 (permalink)  Top
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Daniele, prova per curiosità con delle batterie diverse. Sempre 3S ma di marca diversa - magari in prestito! - e la 15x8.
__________________
Davide
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Vecchio 08 maggio 11, 22:42   #23 (permalink)  Top
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Daniele, prova per curiosità con delle batterie diverse. Sempre 3S ma di marca diversa - magari in prestito! - e la 15x8.
Ho provato con diverse lipo: dai 20C ai 50 C di scarica dalle 1800 Mha alle 2700 Mha

sempre stesso risultato,l'hoovering lo fa ma non ne esce in modo sicuro!sarò io abituato male con i tavoletta che ad un filo di motore stanno in hoovering e come do metà stick schizzano in verticale come fulmine!
colla_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 11, 22:53   #24 (permalink)  Top
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Eeeeh sei abituato male!!
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Davide
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Vecchio 11 maggio 11, 22:25   #25 (permalink)  Top
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Ciao,
Io volo con la configurazione consigliata da Sebart e le batterie 3s 2450 e ti garantisco che di potenza ce n'è anche troppa.
Esiste un solo modo per risolvere il problema del gas del motore.
Devi comprare la Jety Box e farti un cavetto per collegarla direttamente alla ricevente sul canale che comanda il regolatore. Come accendi la radio sulla Jety Box leggerai il voltaggio in uscita dalla ricevente con il gas al minimo. Poi metti il gas al massimo e leggerai il voltaggio al massimo.
A questo punto stacca la Jety Box dalla ricevente e attaccala sul regolatore. Entra nella programmazione e imposta la accellerazione su manuale e poi inserisci i valori del voltaggio al minimo e al massimo.
Come ho fatto questo settaggio ho guadagnato parecchio. Meglio che con l'impostazione fatta mettendo lo stick del gas al massimo prima di accendere il variatore.
Devo ammettere ci vuole un pò di pazienza ma ne vale veramente la pena.
Andyfaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 09:37   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Andyfaz Visualizza messaggio
Ciao,
Io volo con la configurazione consigliata da Sebart e le batterie 3s 2450 e ti garantisco che di potenza ce n'è anche troppa.
Esiste un solo modo per risolvere il problema del gas del motore.
Devi comprare la Jety Box e farti un cavetto per collegarla direttamente alla ricevente sul canale che comanda il regolatore. Come accendi la radio sulla Jety Box leggerai il voltaggio in uscita dalla ricevente con il gas al minimo. Poi metti il gas al massimo e leggerai il voltaggio al massimo.
A questo punto stacca la Jety Box dalla ricevente e attaccala sul regolatore. Entra nella programmazione e imposta la accellerazione su manuale e poi inserisci i valori del voltaggio al minimo e al massimo.
Come ho fatto questo settaggio ho guadagnato parecchio. Meglio che con l'impostazione fatta mettendo lo stick del gas al massimo prima di accendere il variatore.
Devo ammettere ci vuole un pò di pazienza ma ne vale veramente la pena.


Ciao ti ringrazio della risposta, vedo che sei di Roma ;) sono anche io di Roma posso chiederti un favore grande ;)

Posso venire un giorno da te e fare il settaggio?ti ringraziere tantissimo....il fatto è che ho solo quello di regolatore jeti e non ho intenzione di acquistarne altri(visto il costo elevato) quindi mi ci roderebbe troppo spendere 35 € per la jetibox.

ti offro una colazione ;)

fammi sapere

ciao daniele
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Vecchio 12 maggio 11, 22:40   #27 (permalink)  Top
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Se non prendi la Jeti box ti sconsiglio di usare questo tipi di impostazione che poi non potrai più cambiare ameno di usare nuovamente la Jety box.
Comunque io sono tutti i sabati (compreso questo) in pendio a trevignano. Fammi sapere
Altra regolazione che funziona bene:
Metti a zero il trim e sub trim della radio. e controlla che l'escursione dello stick del gas vada a da 0% a 100%
Con le batterie staccate sul regolatore accendi la radio e metti lo stick al massimo. Poi attacca le batterie ed accendi l'interruttore del regolatore. Aspetta qualche istante e sentirai due beep. Metti subito al minimo e aspetta un beep. A questo punto il regolatore è impstato e fuziona bene. Alcuni fanno quets aprocedura ogni volta che cominciano un volo.
Se come accendi il regolatore comincia a afr dei beep continui fai il reverse sul canale del gas.
Saluti
Andyfaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 21:53   #28 (permalink)  Top
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Finalmente ci sono riuscito:


ecco il video:


‪Daniele Mammetti hoovering con Suckhoy S29-30E Sebart‬‏ - YouTube



colla_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 23:32   #29 (permalink)  Top
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suckoi 30

configurazzione del mio classe 30 da combo con elica 14.7 va da dio e assorbimenti intorno ai 44 amp...... e l'overing una bomba....batterie top fuel 2700....o 2250 rino.......con elica 15.8 o...15.6 hovering a 1/3 di motore ma poca velocita ed assorbimenti nei limiti del reg 55 jety spinn......con assorbimenti di 57 amper........meglio la prima...................video.... you tube...... Emilio col suo Sukhoy fa un pò di volato in 3D.....ciao e a presto
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 10:09   #30 (permalink)  Top
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complimenti. cmq inclinando la radio non recuperi mica il modello, non è la wii

scherzo
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
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