04 maggio 11, 22:46 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
Messaggi: 257
| Citazione:
forse non mi sono spiegato bene;l'atterraggio io lo eseguo così (con tutti i modelli che ho e di qualsiasi tipo):cerco di eseguire dopo il raccordo per centrare la pista;una 20tina di metri dritto con il motore ad un regime che mi tiene bene il modello,ad una altezza di circa 4-5 metri,quando sono in pista (la pista è parecchio lunga) tolgo motore ed atterro,ma eseguendo ciò che ho descritto con l'MX2 quando tolgo motore lui CABRA! logicamente non impenna e...,questo suo comportamento mi lascia tutte le volte con le gambe che fanno "Giacomo Giacomo!". Ciao | |
04 maggio 11, 22:54 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.575
| Citazione:
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04 maggio 11, 22:55 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
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no è come da manuale +/- adesso nn ricordo esatt la misura pero.. ma era una via di mezzo tra il min e il max consigliato cmq qui Aztech Aeromodels New 31% MX2 - TeamFlyingCircus dovresti trovare info interessanti Ultima modifica di RAMIREZ76 : 04 maggio 11 alle ore 22:59 |
05 maggio 11, 01:27 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Anche io posseggo da tempo lo stesso modello, non e' ne un difetto ne una caratteristica, e' semplicemente una questione di disassamento del motore, DEVI DARE PIU' POSITIVA AL MOTORE e vedrai che il comportamento cambia, siucuramente con il tuo setup il modello oltre che a cabrare quando togli motore tendera' a buttare giu' leggermente il muso quando dai tutto motore, allo stesso tempo in coltello tendera' a chiudere leggermente. Purtroppo sara' impossibile avere un perfetto allineamento con la naca motore a meno di una modifica alla stessa. Allo stesso modo sono sicuro che se non lo hai gia' fatto il disassamento andrà anche accentuato a dx sopratutto se usi delle eliche 23x8 ho delle 22x10 in carbonio. Questo e' testato da piu' piloti con il DLE 55. Ciao e buoni voli con quel fantastico modello. Mau |
05 maggio 11, 08:09 | #27 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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quoto ! cmq. per atterrare bene con questi 3d bisogna prenderci un pò la mano ... aiuta anche qualche colpetto di gas per armonizzare il tutto . | |
05 maggio 11, 08:36 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Avevo lo stesso problema col mio Sukhoi 29 Cec Models marchiato Pilot Rc in fase di settaggio. Ho infatti lasciato il motore allineato coi fori della naca ma non andavano bene le incidenze, toglievo motore e cabrava, davo motore e picchiava, poi confrontandolo con quello di due miei amici con la stessa motorizzazione e setup ho scoperto che non ce n'era uno con l'ordinata parafiamma incollata allo stesso modo. Ovviamente ho risolto portando a zero l'incidenza del motore. |
05 maggio 11, 08:45 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
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Ciao Grazie | |
05 maggio 11, 09:05 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
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infatti e come ti dicevo all'inizio... forse... poca negatica a motore.. ne consegue che per farlo andare dritto a motore pieno sei costretto a cabrare di trim... in atterraggio togliendo motore... ti ritrovi il modello che sale perche risulta trimmato a cabrare e non ha piu spinta verso il basso del motore... non è complicato dai... "SPESSORA" un pò sto motore verso l'alto e se proprio non ti piace la naca.. metti degli spessori tra naca e fuso e la centri bene anche quella... ciao
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