![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
Il modello ce l'ha un mio amico e l'abbiamo costruito insieme. Ha un problema credo di fabbrica, premetto che è stato fatto a scoppio con il dle30. In pratica il modello è eccessivamente cabrato, per riuscire a farlo volare decentemente abbiamo dovuto spostare tutto il peso sul muso comprese 3 batterie, in più ho dovuto aggiungere 200grammi di peso. Poi devi cambiare il carrello che è troppo leggero ed a ogni atterragio si spancia. Credo che sia migliore il goldwing.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
Lo slipstream ha lo stesso progetto del goldwing,stessa ala e piani di coda. evidentemente avete sbagliato qualcosa,ho utilizzato servocomandi in coda troppo pesanti,perchè noi ne abbiamo uno al ns campo di volo e vola bene,il cg è perfetto come da indicazioni senza aggiungere peso.Se poi l'amico vuolke farlo elettrico ancora meglio poichè può giostrare con il peso delle batterie motore. saluti
__________________ Antonio Cameri |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2013 Residenza: sesto calende
| sbach slipstream pezzi o semiala
Ciao a tutti cerco semiala sbach 342 slipstream oppure qualcuno che vuole i miei pezzi rimasti fatemi sapere. Porcugianluca@hotmail.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sbach 342 50 cc | francesco 72 | Aeromodellismo Volo 3D | 45 | 21 giugno 11 22:33 |
Sbach 342 | ferny71 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 24 febbraio 11 23:14 |
sbach 342 | francesco 72 | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 20 febbraio 11 01:22 |
sbach-342- 2,7 | gundam55 | Aeromodellismo Volo 3D | 24 | 03 maggio 10 19:44 |