26 aprile 11, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Consiglio.
Ragazzi dopo queste vacanze passate al campo di volo, mi sono accorto che ho propio bisogno di un modello 3d Possiedo un miniedge 110 cm A.A della seagull trasformato da elettrico a scoppio. Purtroppo per il peso e l'esigua A.A non mi permette di fare moltissime figure. Visto che vorrei cominciare a fare qualcosa di serio, vorrei prendere un modello che mi permetta di fare quasi tutte le figure 3d. L' A.A dovrebbe essere compresa tra i 1400 mm e 1600mm, ho un pandino che non mi permette di portare in giro modelloni, il prezzo del solo modello non deve superare i 150-160 euro. Mi piace tanto come linea l'EDGE 540 ma non so se con questo riesco a fare la vite piatta,coltello, hovering ecc, e sia il più indicato per un novizio del 3d Potete darmi un consiglio? Dimenticavo..... rigorosamente a scoppio. Ciao.
__________________ Danny |
26 aprile 11, 12:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
|
Uno dei pochi modelli che si avvicina alle caratteristiche da te richieste è questo: GILES MX2 CLASSE 50 AP. ALARE 1450 mm A scoppio non viene leggerissimo, ed il 3D risulta un poco impegnativo. |
26 aprile 11, 14:33 | #5 (permalink) Top |
|
sinceramente lo yak 55 con quella cappottina non mi garba tanto, il sebart mi sa che va oltre il mio budget. Intanto faccio un giro in rete, aspetto ancora consigli
27 aprile 11, 10:14 | #9 (permalink) Top |
|
L' U can do l'ho visto all'azione ed è un gran modello, ma il budget è oltre le mie possibilità. Mi piace davvero tanto l' MX2 e il prezzo rientra. Esegue tutte le manovre? Ho provato un exstra 330s e non mi è riuscito farci la vite piatta, sono io o è il modello che non lo permette? Comunque grazie per i consigli, continuate
Bookmarks |
| |