21 ottobre 11, 20:17 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
23 ottobre 11, 00:19 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: roma
| servi e centralina
Ciao a tutti.Mi sono intromesso perché mi interessava la discussione. Io ho uno yak54 dà 2,25 ; non sò ancora che servi montare e se é necessario la centralina. I servi stavo valutando i turnigy su hobbyking che ne pensate?
|
23 ottobre 11, 00:47 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ti consiglio solo il doppio pacco lipo con regolatore per rx io uso il dualsky Vr-8L... al mio campo l'ho consigliato a tutti e mai un problema
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
23 ottobre 11, 15:25 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: roma
|
Ho letto ora l'ultimo consiglio e vorrei ringraziarvi,ma questa mattina sul campo da volo ho chiesto anche li consigli e tutti mi dicono di montare hitec e non fidarmi di altri servi non sò cosa fare ,l'indecisione è tanta.Aiutatemi!Io ancora non ho una gran esperienza
|
23 ottobre 11, 23:15 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
E' soggettivo, tolti gli JR, dei non mi pare di aver mai sentito di eventuali problemi, (ma sono carissimi!!!) il livello qualitativo è un po' sceso. Personalmente evito i Futaba, coi quale ho avuto brutissime esperienze e i Dymond, che mi hanno deluso, infatti col tempo sono diventati imprecisissimi. Gli Hitec vanno un po' a fortuna, nel senso che sono precisi e veloci e gli assorbimenti non eccessivi ma se capiti con quelli difettosi, e ogni tanto capita, il buco in terra è quasi assicurato. Di buono c'è che se difettano lo fanno quasi subito, almeno per la mia esperienza, infatti mi ricordo di uno sul cabra che si è incendiato (al secondo volo da nuovo di un Funtana) e sono atterrato molto in fretta con l'altro pianetto funzionante mentre il modello fumava come colpito dalla contraerea e di altri due che perdevano la memoria resettandosi in assetti stranissimi, con vite stretta e schianto del mio amatissimo Extra 260 H9. Con altri ci sto volando molto, senza mai un problema.
|
24 ottobre 11, 00:43 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
scherzi a parte io con i turnigy 9150 mi trovo benissimo eccoti dei power hd testati contro hitec.... considerando che servono per il 3d , giusto per vedere che non sono solo i marchi che sanno fare servi ed a volte paghi solo per il nome..
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
Bookmarks |
| |