Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 11, 08:50   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
piccolo OT

e della castle creations?????????

che vendono i regolatori a 34.6 grammi dichiarati poi una volta arrivati a casa ne pesano 63? qui però siamo al 100% IN PIù non al 40% in meno

fine OT
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 08:57   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lorism
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Jesi
Messaggi: 253
Ma davvero? Io ho notato una cosa si.ile nei motori hacker. Il mio. 50 16 pesa circa 75 gr in piu del dichiarato...

Sent from my HD7 T9292 using Board Express
__________________
Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
http://www.youtube.com/user/lorism1988
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 09:49   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
si, misurato di nuovo senza connettori pesa 61 grammi al posto dei 34.6 dichiarati.

però adesso ho trovato l'inghippo, sul sito ci sono due pesi, con (59.5 gr) e senza cavi (34gr), sulla confezione di vendita e quindi nei siti di vendita c'è solo il peso senza cavi.



infatti con quel dissipatore verde mi sembrava strano stare sui 35 grammi, vabbè.
faccio a meno dell'ogiva
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 11:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Diciamo che questa è una cosa che nell'ambiente si è sempre sospettata fin dai tempi dei tempi e servomanches ce ne fornisce la prova.
Una cosa però come ho già detto è discostarsi del 25% (che è sempre tanto) come nel caso citato da newyork, un'altra molto differente è pensare di avere sul proprio modello un servo da 24 Kg ed averlo invece da 13!
quoto... anche io avevo notato.. ma qui (vista la quantita di persona che li prende , gli hitec) viene vista come cosa "personale"... perciò difesa ad oltranza per partito preso.. e non capisco perchè... boooo
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 12:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
quoto... anche io avevo notato.. ma qui (vista la quantita di persona che li prende , gli hitec) viene vista come cosa "personale"... perciò difesa ad oltranza per partito preso.. e non capisco perchè... boooo
Avevo letto della tua avversione per gli hitec e la condivido in pieno.
Non solo per la questione dei dati alterati, ma anche per alcune brutte esperienze fatte con servi che si sono bruciati in volo (e parliamo di servi da oltre 100€).
Pur avendo espresso diverse volte, quando ne capitava l'occasione in altre discussioni, la mia opinione a riguardo, non ho mai quotato i tuoi post proprio per non dare adito a polemiche varie...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 12:09   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
cmq c'è da fare anche un'altro tipo di discorso, ovvero che il rapporto qualità prezzo e con qualità intendo anche velocità e coppia degli hitec è comunque sempre buono.

il 7954 dichiarato 24 kg a 6 v tirerà anche 15 kg in realtà ma per 70€ che alternative avete?

futaba s9156 dichiarano 24 a 6 V quindi con quel 20% in meno siamo sui 20 kg.cm in maniera ottimistica. però costa il doppio quasi.

futaba BLS152, una bomba ma costa un occhio.

JR DS 8711, 25 kg.cm a 4,8V ma 120€ sono tantini.

con questo non voglio difendere Hitec, anzi, la loro "strategia" fa pena, ma di sicuro sono dei servi validi per chi non vuol spendere una fortuna, almeno per maxi da 50cc
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 12:11   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Avevo letto della tua avversione per gli hitec e la condivido in pieno.
Non solo per la questione dei dati alterati, ma anche per alcune brutte esperienze fatte con servi che si sono bruciati in volo (e parliamo di servi da oltre 100€).
Pur avendo espresso diverse volte, quando ne capitava l'occasione in altre discussioni, la mia opinione a riguardo, non ho mai quotato i tuoi post proprio per non dare adito a polemiche varie...
OOOOhhhh che dolci che siete....tra un po scoprite anche di amare entrambi i sukkcchoi e tra nove mesi date alla luce un piccolo sukkcchino jr ( jr=junior o jr=servo) !!!!!!!!!!!!


Crisx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 12:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Avevo letto della tua avversione per gli hitec e la condivido in pieno.
Non solo per la questione dei dati alterati, ma anche per alcune brutte esperienze fatte con servi che si sono bruciati in volo (e parliamo di servi da oltre 100€).
Pur avendo espresso diverse volte, quando ne capitava l'occasione in altre discussioni, la mia opinione a riguardo, non ho mai quotato i tuoi post proprio per non dare adito a polemiche varie...
ad ulteriore conferma.... questo è quello che è successo ad un amico al mio campo con un modello con 10 voli al max e servi hitec da 100 euro... in tempi non sospetti....

sabato 14 mattina...e poi la "disgrazia"! - ciao a tutti... Chi mi fa compagnia sabato mattina? ho solo la matt a disposizione. e cmq ormai le giornate.. Sono moooooooolto corte. fatemi sapere ciaoooooooooo
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 12:24   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
cmq c'è da fare anche un'altro tipo di discorso, ovvero che il rapporto qualità prezzo e con qualità intendo anche velocità e coppia degli hitec è comunque sempre buono.

il 7954 dichiarato 24 kg a 6 v tirerà anche 15 kg in realtà ma per 70€ che alternative avete?

futaba s9156 dichiarano 24 a 6 V quindi con quel 20% in meno siamo sui 20 kg.cm in maniera ottimistica. però costa il doppio quasi.

futaba BLS152, una bomba ma costa un occhio.

JR DS 8711, 25 kg.cm a 4,8V ma 120€ sono tantini.

con questo non voglio difendere Hitec, anzi, la loro "strategia" fa pena, ma di sicuro sono dei servi validi per chi non vuol spendere una fortuna, almeno per maxi da 50cc
Come già detto da qualcuno, se cerchi un po' trovi gli 8911 (che sono gli 8711 con la scatola servo in alluminio) intorno ai 70€.
Io tempo fa ne ho presi una decina ad HK e con trasporto e dogana li ho pagati 73€ l'uno.
Il dollaro però era un po' più basso di adesso

Un'alternativa che mi piacerebbe provare sono i savox, che a vederli sembrano ottimi servi.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 12:26   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
OOOOhhhh che dolci che siete....tra un po scoprite anche di amare entrambi i sukkcchoi e tra nove mesi date alla luce un piccolo sukkcchino jr ( jr=junior o jr=servo) !!!!!!!!!!!!


Ecchevvoifà...?!?
Ognuno c'abbiamo li difetti nostri...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi e micro-servi. Qual è la differenza Willy163 Radiocomandi 6 19 giugno 09 00:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002