20 aprile 11, 23:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
scusate il ritardo ma eccomi , a dir la mia non mi aspettavo una cosa del genere da uno che non riesce a far un overing decente , o il vento o il modello troppo nervoso per via di un cg sbagliato .. ma poi da quando lo prende per mano la storia cambia ... il modello sembra un altro ...mmmm...mmmm sto allestendo un modello per far appositamente questa manovra ,prenderlo con le mani , e vi sapro dire se e cosi facile ..
__________________ YES FLY TEAM |
20 aprile 11, 23:48 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Minkia, io ho trovato i biglietti con lo sconto. Sarò in poltrona. | |
21 aprile 11, 00:30 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è una certa differenza
__________________ www.masali.com | |
21 aprile 11, 09:32 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2011
| Assurdo Citazione:
ragazzi ma vi rendete conto! difronte a certi personaggi da circo si cerca l'emulazione? il nostro hobby se praticato in questo modo è pericoloso! se accade una disgrazia, siamo talmente pochi che potremmo subire tutti delle ripercussioni. I modelli d'oggi, a mio parere, necessitano di una regolamentazione ben precisa come avviene in alttri paesi del mondo, e forse non basta. Chiunque può acquistare pronto al volo un modello pericoloso e senza dimostrare a nessuno se è in grado di gestirlo e farlo volare!! L'unico ambiente dove esistono delle regole è quello delle competizioni, ergo chi vuole dimostrare agli altri di essere il più bravo lo dimostri in questi ambiti | |
21 aprile 11, 23:57 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
22 aprile 11, 00:22 | #28 (permalink) Top |
User | Mah... Se al campo mio qualcuno si mette a fare simili pericolose cretinate, prima gli fracaso la radio in testa e poi lo butto fuori a calci nel culo
__________________ www.masali.com |
22 aprile 11, 09:29 | #30 (permalink) Top |
User | guarda, c'è poco da scherzare. in manifestazione di recente ci son stati 4 morti, se uno si mette a fare una simile imbecillità in manifestazione merita la galera.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |