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Vecchio 14 aprile 11, 20:52   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di cioffa78
 
Data registr.: 18-09-2010
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pazzia o valida alternativa?

Sto seriamente pensando di far diventare il mio sukhoi 50v2 a scoppio!
Vi spiego: sono pienamente soddisfatto delle prestazioni ma nell'ultima settimana le uniche due batterie che avevo non prendono più tutta la carica(Zippy 4000ma 6s), sono sicuramente delle batterie economiche ed avranno più di 30 scariche, ma il punto è che sono costretto a spendere di nuovo soldi.
ora l'alernativa è questa Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
che ne pensate ?



P.S. magari pagarlo in parte vendendo motore e regolatore, sarebbe un bel risparmio,a breve tempo ma sarebbe un bel risparmio (visti i costi della miscela).
cioffa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 22:17   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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ok

Ciao la tua pensata è buona a mio parere aspetta di avere dei consigli da chi l'ha già motorizzato cosi'.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:00   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Baltimora44
 
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Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
uhmmmmm!

Tutte quelle vibrazioni........non sono il massimo purtroppo su quella struttura
Parere personale......avendo il modello......faccio questa affermazione
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:29   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di MadMax75
 
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io sto motorizzando la prima versione a scoppio, con un OS70, ma il lavoro è un pò più complicato del previsto. Infatti non posso che dar ragione a Baltimora, non tanto per la struttura (che comunque va irrobustita nella conversione), ma per la quasi totale assenza di colla.
Il PH 80 è un motore 4 tempi che svolge dignitosamente il suo lavoro, ma non lo utilizzerei in modelli dalle prestazioni estreme (a meno che tu non voglia farci un volo normale). Per quel modello sarebbe indicato o un OS70 o un YS63.

Fossi in te, con il modello bello e pronto, acquisterei delle batterie buone
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:40   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di cioffa78
 
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Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
io sto motorizzando la prima versione a scoppio, con un OS70, ma il lavoro è un pò più complicato del previsto. Infatti non posso che dar ragione a Baltimora, non tanto per la struttura (che comunque va irrobustita nella conversione), ma per la quasi totale assenza di colla.
Il PH 80 è un motore 4 tempi che svolge dignitosamente il suo lavoro, ma non lo utilizzerei in modelli dalle prestazioni estreme (a meno che tu non voglia farci un volo normale). Per quel modello sarebbe indicato o un OS70 o un YS63.

Fossi in te, con il modello bello e pronto, acquisterei delle batterie buone
che tipo di complicazioni hai trovato?
che intendi per batterie buone, hacker e co. o delle cinesi migliori??
cioffa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:48   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di MadMax75
 
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manca colla dappertutto! spero che la versione 2 sia qualitativamente migliore, o che comunque sia un problema solo della mia scatola, ma dopo aver visto un Wind di un mio amico non credo. Sembra come che le ordinate e le fiancate siano state prima assemblate, e poi sia stata aggiunta colla dall'esterno. Peccato perchè i progetti sono buoni e sembrerebbe anche i materiali.

per le batterie se vai sulle Top Fuel della Haker sicuramente non sbagli...
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Vecchio 14 aprile 11, 23:52   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di RadamanZero
 
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Si ma ragazzi parliamo di oltre 130 euro al pezzo!...con 2 batterie ci pigli il modello...no no..turnigy, zippy o equivalenti a vita...io uso le 4s ci ho fatto almeno 50 scariche...vanno ancora benissimo, bilanciate ottimamente e l'aereo schizza via come un missile...provate con il wattometro tutto ok potenza sempre 960W...parlo del mio Carbon Z...anche dopo oltre 100 voli ed avendo 2 batterie il conto vien da se...
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Vecchio 14 aprile 11, 23:57   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
manca colla dappertutto! spero che la versione 2 sia qualitativamente migliore, o che comunque sia un problema solo della mia scatola, ma dopo aver visto un Wind di un mio amico non credo. Sembra come che le ordinate e le fiancate siano state prima assemblate, e poi sia stata aggiunta colla dall'esterno. Peccato perchè i progetti sono buoni e sembrerebbe anche i materiali.

per le batterie se vai sulle Top Fuel della Haker sicuramente non sbagli...
un ragazzo al campo ha la prima versione motorizzato ys 63, non mi ha mai parlato di problemi strutturali, l'unica cosa che ho notato è che il mio elettrico in confronto è un razzo! per questo pensavo ad un 80.
cioffa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:04   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di cioffa78
 
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Originalmente inviato da RadamanZero Visualizza messaggio
Si ma ragazzi parliamo di oltre 130 euro al pezzo!...con 2 batterie ci pigli il modello...no no..turnigy, zippy o equivalenti a vita...io uso le 4s ci ho fatto almeno 50 scariche...vanno ancora benissimo, bilanciate ottimamente e l'aereo schizza via come un missile...provate con il wattometro tutto ok potenza sempre 960W...parlo del mio Carbon Z...anche dopo oltre 100 voli ed avendo 2 batterie il conto vien da se...
io le zippy le ho comprate insieme e dopo 6 mesi hanno ceduto insieme
da questo ho dedotto che è la loro durata media anche se su hk ho letto lamentele proprio sulle zippy, forse le altre durano di più.
dimenticavo le mie sono 20C forse una vecchia generazione.
cioffa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:07   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di MadMax75
 
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Stai parlando di due motori completamente diversi, tra i due non saprei dirti qual'è il più potente con una differenza di peso di quasi 200gr.
Da quanto tempo ci vola il tuo amico?

Per le batterie, fermo restando quello che ho detto, non posso che dar ragione a Radaman...
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
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