14 aprile 11, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
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| pazzia o valida alternativa?
Sto seriamente pensando di far diventare il mio sukhoi 50v2 a scoppio! Vi spiego: sono pienamente soddisfatto delle prestazioni ma nell'ultima settimana le uniche due batterie che avevo non prendono più tutta la carica(Zippy 4000ma 6s), sono sicuramente delle batterie economiche ed avranno più di 30 scariche, ma il punto è che sono costretto a spendere di nuovo soldi. ora l'alernativa è questa Hobby & Professional - Aeromodellismo RC che ne pensate ? P.S. magari pagarlo in parte vendendo motore e regolatore, sarebbe un bel risparmio,a breve tempo ma sarebbe un bel risparmio (visti i costi della miscela). |
14 aprile 11, 23:29 | #4 (permalink) Top |
User |
io sto motorizzando la prima versione a scoppio, con un OS70, ma il lavoro è un pò più complicato del previsto. Infatti non posso che dar ragione a Baltimora, non tanto per la struttura (che comunque va irrobustita nella conversione), ma per la quasi totale assenza di colla. Il PH 80 è un motore 4 tempi che svolge dignitosamente il suo lavoro, ma non lo utilizzerei in modelli dalle prestazioni estreme (a meno che tu non voglia farci un volo normale). Per quel modello sarebbe indicato o un OS70 o un YS63. Fossi in te, con il modello bello e pronto, acquisterei delle batterie buone |
14 aprile 11, 23:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
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| Citazione:
che intendi per batterie buone, hacker e co. o delle cinesi migliori?? | |
14 aprile 11, 23:48 | #6 (permalink) Top |
User |
manca colla dappertutto! spero che la versione 2 sia qualitativamente migliore, o che comunque sia un problema solo della mia scatola, ma dopo aver visto un Wind di un mio amico non credo. Sembra come che le ordinate e le fiancate siano state prima assemblate, e poi sia stata aggiunta colla dall'esterno. Peccato perchè i progetti sono buoni e sembrerebbe anche i materiali. per le batterie se vai sulle Top Fuel della Haker sicuramente non sbagli... |
14 aprile 11, 23:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
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|
Si ma ragazzi parliamo di oltre 130 euro al pezzo!...con 2 batterie ci pigli il modello...no no..turnigy, zippy o equivalenti a vita...io uso le 4s ci ho fatto almeno 50 scariche...vanno ancora benissimo, bilanciate ottimamente e l'aereo schizza via come un missile...provate con il wattometro tutto ok potenza sempre 960W...parlo del mio Carbon Z...anche dopo oltre 100 voli ed avendo 2 batterie il conto vien da se...
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |
14 aprile 11, 23:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
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15 aprile 11, 00:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
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| Citazione:
da questo ho dedotto che è la loro durata media anche se su hk ho letto lamentele proprio sulle zippy, forse le altre durano di più. dimenticavo le mie sono 20C forse una vecchia generazione. | |
15 aprile 11, 00:07 | #10 (permalink) Top |
User |
Stai parlando di due motori completamente diversi, tra i due non saprei dirti qual'è il più potente con una differenza di peso di quasi 200gr. Da quanto tempo ci vola il tuo amico? Per le batterie, fermo restando quello che ho detto, non posso che dar ragione a Radaman... |
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