14 aprile 11, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: cerreto guidi firenze
Messaggi: 41
| yak54 pilot rc
Ho appena acquistato un dle55..ero intensionato a prendere la yak 54 della pilot 2.20m qualcuno lo ha provato come va? sia quello full carbon che quello con carrelli in alluminio fondamentalmente la differza tra i due sono solo i carrelli? vorrei prendere anche un impianto fumogeno che ne pensate |
14 aprile 11, 17:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Differenza
Ciao la differenza oltre ai carrelli in carbinio la versione carb. ha anche le baionette avanti e dietro in carbonio, ma ha anche l'ogiva in carbonio(quindi più leggero), io non ho quel 54 ma ho avuto un antro 54 ed andava veremente bene, l'accopiata è ottima motore modello per il fumogeno fai tu appeantisci un po il modello ma hai lo spettacolo del fumo. Mi raccomando mettici un canister cambia molto la resa del motore ed anche come regolarità esperienza fatta. Alessio |
15 aprile 11, 00:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La versione carbonio,pesa decisamente meno circa 500 grammi.non cambia nelle qualità di volo,se non in quelle in cui la differenza di peso fà la differenza nell'esecuzione della figura | |
15 aprile 11, 00:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: cerreto guidi firenze
Messaggi: 41
| re
quindi posso andare tranquillo...che servi avevi montato?...io avevo intensione di montare centralina e impianto fumogeno...per il canister gia acquistato da matt fly ASpower...grazie a tutti
|
15 aprile 11, 00:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: cerreto guidi firenze
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| re
scusami baltimora..non ho esperienza con i maxi avresti delle foto del modello per vedere come montare le varie parti...sopratutto il motore..hai attaccato direttamente i supporti alla parafiamma? problemi di vibrazioni? spero di non abusare della tua disponibilità |
15 aprile 11, 05:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
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il motore lo avviti direttamente alla parafiamma tramite i supporti(distanziali) in dotazione.Per il montaggio,oltre al fatto che puoi scaricarti le istruzioni dal sito pilot-rc, è a prova di neofita.il modello è praticamente già tutto montato.Le cerniere sono tutte incollate.Devi sono avvitare i servocomandi e piazzare il motore.Al ns campo ne hanno montato uno in 3 serate di lavoro e vola benissimo.Servi da 12kg sulle ali e elevatore,uno da 24 kg sul timone e un 625mg per il motore.Per il fumogeno non ti so dire ma magari lo potresti montare anche dopo.Vai con la versione in alluminio che tanto la differenza di peso quasi non si nota a meno che non vuoi fare 3d spinto. ciao
__________________ Antonio Cameri |
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