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Vecchio 14 aprile 11, 15:08   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di flycap91
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: cerreto guidi firenze
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yak54 pilot rc

Ho appena acquistato un dle55..ero intensionato a prendere la yak 54 della pilot 2.20m

qualcuno lo ha provato come va? sia quello full carbon che quello con carrelli in alluminio

fondamentalmente la differza tra i due sono solo i carrelli?

vorrei prendere anche un impianto fumogeno che ne pensate
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 17:49   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Differenza

Ciao la differenza oltre ai carrelli in carbinio la versione carb. ha anche le baionette avanti e dietro in carbonio, ma ha anche l'ogiva in carbonio(quindi più leggero), io non ho quel 54 ma ho avuto un antro 54 ed andava veremente bene, l'accopiata è ottima motore modello per il fumogeno fai tu appeantisci un po il modello ma hai lo spettacolo del fumo.
Mi raccomando mettici un canister cambia molto la resa del motore ed anche come regolarità esperienza fatta.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 20:48   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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Messaggi: 1.291
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Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
al posto tuo mi orienterei sul yak 54 terza serie di peakmodel, tutto carbonio , piu nuovo come livrea e costa meno. io ho la prima serie e ti posso garantire che e' ottimo.
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 22:44   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-03-2006
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Chi li vende questi modelli della PeakModel???

Grazie
Andyfaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:07   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
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Ma un EXTRA.......................


Modellbau Lindinger Onlineshop

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:17   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Baltimora44
 
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Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao la differenza oltre ai carrelli in carbinio la versione carb. ha anche le baionette avanti e dietro in carbonio, ma ha anche l'ogiva in carbonio(quindi più leggero), io non ho quel 54 ma ho avuto un antro 54 ed andava veremente bene, l'accopiata è ottima motore modello per il fumogeno fai tu appeantisci un po il modello ma hai lo spettacolo del fumo.
Mi raccomando mettici un canister cambia molto la resa del motore ed anche come regolarità esperienza fatta.
Alessio
ne ho allestiti un paio ad un amico che in quel momento mancava di esperienza costruttiva, versione alluminio....peso finale 7800grammi.....ma vola in modo esemplare,un vero farfallone,prevedibile in ogni assetto,divertente! specie se hai una discreta abilità di pilotaggio.altresì è + docile di un trainer
La versione carbonio,pesa decisamente meno circa 500 grammi.non cambia nelle qualità di volo,se non in quelle in cui la differenza di peso fà la differenza nell'esecuzione della figura
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:44   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di flycap91
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: cerreto guidi firenze
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re

quindi posso andare tranquillo...che servi avevi montato?...io avevo intensione di montare centralina e impianto fumogeno...per il canister gia acquistato da matt fly ASpower...grazie a tutti
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:49   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di flycap91
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: cerreto guidi firenze
Messaggi: 41
re

scusami baltimora..non ho esperienza con i maxi avresti delle foto del modello per vedere come montare le varie parti...sopratutto il motore..hai attaccato direttamente i supporti alla parafiamma? problemi di vibrazioni?


spero di non abusare della tua disponibilità
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 05:33   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
il motore lo avviti direttamente alla parafiamma tramite i supporti(distanziali) in dotazione.Per il montaggio,oltre al fatto che puoi scaricarti le istruzioni dal sito pilot-rc, è a prova di neofita.il modello è praticamente già tutto montato.Le cerniere sono tutte incollate.Devi sono avvitare i servocomandi e piazzare il motore.Al ns campo ne hanno montato uno in 3 serate di lavoro e vola benissimo.Servi da 12kg sulle ali e elevatore,uno da 24 kg sul timone e un 625mg per il motore.Per il fumogeno non ti so dire ma magari lo potresti montare anche dopo.Vai con la versione in alluminio che tanto la differenza di peso quasi non si nota a meno che non vuoi fare 3d spinto.
ciao
__________________
Antonio Cameri
sbacchone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 08:22   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 Visualizza messaggio
quindi posso andare tranquillo...che servi avevi montato?...io avevo intensione di montare centralina e impianto fumogeno...per il canister gia acquistato da matt fly ASpower...grazie a tutti
Su un 2,20 niente centralina, solo un riduttore di tensione se usi le lipo.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
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