19 maggio 11, 12:29 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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Nelle istruzioni di tutti i modelli Composite ARF che non prevedano doppie squadrette sulle parti mobili è riportata la seguente frase: Do NOT use balllinks on the servo arms or the control-surface horns, because they will twist the servo arm/horn and cause flutter. This is a solid experience and you should consider it a FACT. Per gvnn71: Composite ARF non ha un importatore in Italia, ma due rappresentanti che sono Silvestri (sebart) e Cavuto (C&C). Puoi ordinare tramite uno di loro o direttamente a C. ARF. In ogni caso il modello arriva dal rappresentante che hai scelto e lui te lo rispedisce a casa.
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19 maggio 11, 12:34 | #47 (permalink) Top | |
Guest
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non metto in dubbio, anchio preferirei la doppia squadretta .... ma considerato lo spessore della vetronite non sarei così preoccupato | |
19 maggio 11, 12:49 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
Messaggi: 465
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Io quest'anno al TOP GUN ho visto questo della composite arf: YouTube - ‪Top Gun 2011 RC Airshow - YAK 55 Show 4-30-11‬‏ nel video è scritto che è uno Yak, ma in realtà è un Edge 540 da 2.6 m. Con motore DA, e sapete una cosa: non ha centraline pur avendo 2 servi per alettone, 2 per direzionale e 2 per ogni elevatore. Tutto direttamente in ricevente. Io non condivido queste scelte contenti loro .... Scusate O.T. P.S. Grazie Jumpa, loro lo sapevo, ma pensavo ci fosse qualcun'altro con prezzi sul sito, da loro, non li ho visti, forse ho guardato male. |
19 maggio 11, 12:52 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Per quello che è la mia (limitata) esperienza (attualmente ho 2 maxi acro in fibra) posso dire che hanno bisogno di servi migliori e di linkaggi più curati dei modelli in struttura, specialmente se al puro volo 3D si unisce un po' di freestyle fatto come va di moda ultimamente negli USA, fatto anche di acro veloce con cambi di direzione improvvisi, rolls, snap, ecc fatti a quota bassissima ma col motore a tutta manetta. Io che vado anche un po' prudente (certe cose non sono proprio capace di farle) sull'extra composite piccolino (2,10 m.) che ha un direzionale che è la metà del SU29 C&C ho già cambiato 2 JR 8511 ed una volta ho rotto i cavetti del pull-pull, mentre sul C&C ho un tranquillissimo ed economico dymond 9900 che dopo 2 anni e mezzo fa ancora tranquillamente il suo lavoro.
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