07 aprile 11, 01:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
Ciao per quanto possa contare la mia opinione io non sarei tanto tranquillo con quel motore. Non è propio il massimo per uno che comincia il 3d. Se oltre a stare dietro a tutti i movimenti dell'aereo in prestallo devi anche stare dietro ad un motore non perfettamente reattivo, allora non credo che andrai molto lontano. Io sinceramente non ci farei assolutamente 3d con quel motore. Magari prendi un benzina Sent from my GT-I9000 using Tapatalk | |
07 aprile 11, 02:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
| |
07 aprile 11, 12:25 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
prova questo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC non sono male se no un 26/30 a benzina prova da mattfly se poi ti va di parlarne potresti venire a trovarci alla pista waco, ho visto che sei di anzio | |
07 aprile 11, 12:32 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 aprile 11, 19:38 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel frattempo buon apprendistato...e rinnovo il consiglio di non esagerare.......piuttosto rimani ad una quota di sicurezza. Se sei basso e salvi il modello sei bravo...se schianti....sentirai un coro di ......"pirla",tanto vale farlo in sicurezza...il parere degli spettatori è come il vento, e molto spesso dettato da invidie,ed ignoranza comportamentale(per prima) non perderti d'animo,e magari fatti seguire da un amico che già pratica decentemente questa disciplina,se hai la fortuna di averne 1 in campo! l'orgoglio di fare da solo,và bene ma ........fino a lì! | |
08 aprile 11, 00:37 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo bene. Ps oggi ho controllato il ritorno al centro dei servi e mi sono spaventato.....sono un'indecenza....! Pps ho una specie di goniometro da applicare vicino alle parti mobili per vederne le escursioni, il manuale mi consiglia una predeterminata escursione per il volo normale e per il volo 3D, ma il manuale mi dà i valori in gradi mentre 'sta specie di goniometro me li dà in cm o inches....come faccio??? | |
08 aprile 11, 11:03 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
quoto in pieno tonneaux......io ti darei il mio modesto consiglio di andare con un benzina...in quanto ai bassi regimi hanno più coppia..ed essendo con centralina elettronica hai una sicurezza in più sulle spente anomale....e poi hanno un'altra regolarità rispetto ai glow....che per quanto affidabili e ben carburati non hanno mai la stessa efficienza.... Per quanto riguarda i servi occhio agli assorbimenti!!!!!un amico li aveva su un 2,70 i power hd.....in manovre veloci tipo hovering dove usi contemporaneamente tutti i comandi x le varie correzioni....hanno mandato in blocco la centralina mini mac2( che eroga al max 24ampere) quindi occhio......... p.s.questo è il mio modesto parere.... | |
08 aprile 11, 12:23 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però dai, i servi non sono digitali. | |
Bookmarks |
| |